Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 15 Mag 2025 09:55 Oggetto: |
|
|
Ma se Meta toglie il "cerchietto" della IA come faccio ad essere sicuro che ha anche tolto la IA ? |
|
Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 15 Mag 2025 10:20 Oggetto: |
|
|
janez ha scritto: | Ma se Meta toglie il "cerchietto" della IA come faccio ad essere sicuro che ha anche tolto la IA ? |
Disinstallando l'applicazione  |
|
Top |
|
 |
{basilico} Ospite
|
Inviato: 15 Mag 2025 11:27 Oggetto: |
|
|
"il Codacons sospetta che l'obiettivo reale sia raccogliere ulteriori dati", che è quello che sospetterebbe qualunque persona abbia un minimo di consapevolezza.
PsicoZuck non muove un dito che non sia per sfruttare i "dumb fucks", che non si rendono conto di essere tali, sempre più in profondità.
Niente di diverso da quello che fanno tutti gli altri numerosissimi psicoQualcosa, s'intende. |
|
Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 15 Mag 2025 12:50 Oggetto: |
|
|
jack.mauro ha scritto: | janez ha scritto: | Ma se Meta toglie il "cerchietto" della IA come faccio ad essere sicuro che ha anche tolto la IA ? |
dì la verità... t'ho messo la palla sul piede !!  |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Mag 2025 15:59 Oggetto: |
|
|
jack.mauro ha scritto: | janez ha scritto: | Ma se Meta toglie il "cerchietto" della IA come faccio ad essere sicuro che ha anche tolto la IA ? |
Facile a dirsi, ma nella realtà molti utenti sono legati a questo come mezzo di comunicazione con centri medici, professionisti, servizi di vario genere, e questo utilizzo e quello che non permette molti di farne meno, per cui non diventa più una semplice scelta di una applicazioncina che mi permette di ascoltare brani, ma di una utilità che in alcuni casi risulta quasi indispensabile.
I clienti businees usano WA come mezzo di comunicazione con la clientela, e sul loro WA non ci sono dati personali di qualcuno in particolare, ma i loro clienti si ed è a quelli che mister Z pensa e mira! |
|
Top |
|
 |
Apon75 Mortale adepto

|
Inviato: 16 Mag 2025 19:30 Oggetto: |
|
|
E si Zeross, non é facile sbarazzarsi di wp. Purtroppo... Al momento resta uno standard di messaggistica, e come molti xhe vorrebbero liberarsene, anche io devo tenermela. Tra parentela e lavoro... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 17 Mag 2025 14:45 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Per gli utenti preoccupati per la loro privacy, le opzioni al momento sono limitate, poiché WhatsApp non offre un modo diretto per disattivare Meta AI. Tutto ciò che si può fare è evitare di adoperare la funzionalità, controllare le autorizzazioni concesse a WhatsApp per limitare la condivisione dei dati ed eventualmente segnalare il problema al Garante della Privacy o ad associazioni come il Codacons. |
C'è anche la totale disinstallazione dell'applicazione - che è l'unica opzione sicura e definitiva - come feci io appena venni a conoscenza del fatto che WA sarebbe stata acquistata dallo zuccherone.
Dal mio punto di vista nessuno mi obbliga ad usarla e riesco a gestire parenti, lavoro e tutto il resto con i vari mezzi alternativi che la tecnologia fornisce, anzi ho anche meno rotture di cabasisi rispetto a tanti che invece WA continuano ad utilizzarlo e si lamento che parenti, conoscenti, vicini di casa li hanno inseriti in gruppi vari e continuano a inondarli di messaggi fastidiosi ed indesiderati a qualsiasi ora del giorno e della notte.
E se prorpio qualcuno decide che se non ho WA non mi contatta in altro modo non la ritengo certo una grossa perdita... |
|
Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 21 Mag 2025 00:39 Oggetto: |
|
|
janez ha scritto: | jack.mauro ha scritto: | janez ha scritto: | Ma se Meta toglie il "cerchietto" della IA come faccio ad essere sicuro che ha anche tolto la IA ? |
dì la verità... t'ho messo la palla sul piede !!  |
E si... come potevo trattenermi?  |
|
Top |
|
 |
|