Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Trovi un baco in Firefox, ti pagano 500 dollari
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Apr 2005 23:00    Oggetto: Trovi un baco in Firefox, ti pagano 500 dollari Rispondi citando

Commenti all'articolo Trovi un baco in Firefox, ti pagano 500 dollari
Un tedesco si aggiudica 2500 dollari per aver snidato cinque falle nel popolare browser alternativo
Top
Lorenzo
Ospite





MessaggioInviato: 09 Apr 2005 12:33    Oggetto: Help Rispondi citando

Ciao Paolo, quando il tempo che ho per me lo permette, sono uno dei tuoi lettori più attenti e colgo l'occasione per farti i miei più sinceri complimenti. Ho letto questo articolo, ho aggiornato il mio Mozilla e ho testato la pagina di Krax. Beh, mi spieghi come leggo la posta su libero se disattivo i javascript? Grazie tante e continua: sei grande.
Top
Paolo Attivissimo
Ospite





MessaggioInviato: 09 Apr 2005 12:46    Oggetto: per Lorenzo Rispondi citando

>Beh, mi spieghi come leggo la posta su libero se disattivo i javascript?

Hmmmmm.... Mi vengono in mente due soluzioni. La prima è attivare javascript soltanto per i siti di cui ti fidi. La seconda è usare un provider di posta che non ti obblighi a usare una webmail basata su Javascript o che ti permetta di scaricare la posta in maniera normale (ossia con un client di posta), e mi pare che Libero abbia quest'opzione perlomeno per i clienti paganti.

Ciao da Paolo.
Top
Ercole
Ospite





MessaggioInviato: 10 Apr 2005 17:43    Oggetto: Caro Paolo Rispondi citando

Tempo fa non credevo alle tue critiche a windows explorer.Ora ti do mille ragione.Explorer e' facile,bello e intuitivo ma...che gruviera!
Top
Paolo
Ospite





MessaggioInviato: 03 Giu 2005 18:51    Oggetto: firefox ed ebay Rispondi

Salve volevo segnalare che ultimamente ho un sacco di problemi con firefox ed eBay:
Il bronwer carica le pagine mostrando il codice html e non le immagini e i vari link.
Non so essere più preciso in quanto ho scarse conoscenze tecniche.
Ottimo l'articolo
Saluti
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi