Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Libero batte Alice 1 a 0
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 09 Apr 2005 00:00    Oggetto: Libero batte Alice 1 a 0 Rispondi citando

Commenti all'articolo Libero batte Alice 1 a 0
La tariffe Adsl Flat 4 Mega + telefonate illimitate di Libero Wind costano meno della metà della tariffa Alice Telecom Italia + Hellò Forfait + canone.
nesso
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 00:06    Oggetto: Semplicissimo Rispondi citando

Sate una occhiata ai debiti accumulati sinora da Wind... ecco giustificata la differenza! Gli egiziani proseguiranno su questa strada?
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 00:18    Oggetto: Rispondi citando

per rispondere a nesso il cash flow di wind ultimo anno è stato positivo...
Quanto al fatto di fare questi prezzi sono sempre più alti dei francesi e quelli come fanno?
il caro leader
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 00:39    Oggetto: Un lusso per pochi Rispondi citando

> sia pure con tutti i problemi spesso legati alla
> copertura da parte di questo operatore,

A proposito: stando alle varipointe cartine visualizzate sul sito di Libero io, a Milano city, dovrei trovarmi nel cuore della copertura della rete Infostrada.

Peccato che, inserito il mio numero di telefono, un breve messaggio mi informi che "Siamo spiacenti,
al momento, il servizio di Infostrada non è ancora disponibile nella tua zona.", per poi invitarmi a sottoscrivere comunque gli altri meravigliosi servizi Wind su rete Telecom.

Sarebbe interessante sapere quanti utenti sono effettivamente raggiunti dall'unbundling, per capire se si tratta o meno di un annuncio civetta.
beppe
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 00:48    Oggetto: occhio!!! Rispondi citando

vi è un errore nel testo dell'articolo, dove si parla di flat voce di Telecom (quinta riga) le chiamate flat sono locali e nazionali!!! :-)
errori che capitao!
manzini emanuele
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 13:17    Oggetto: Libero adsl? magari Rispondi citando

il divario di costo si giustifica dal fatto che la copertura della rete a banda larga di libero è scadente, i 4 mega tanto reclamizzati e promessi non li raggiunge quasi nessuno e poi i tempi di attivazione sono esasperanti. Io in prima persona ho fatto richiesta di attivazione della linea adsl flat di Libero in quanto la mia zona è coperta dalla rete a banda larga di Libero-Infostrada, dopo un mese di attesa mi hanno avvisato che non era possibile attivare la linea a quella velocità quindi veniva attivata alla velocità che concede telecom, 1,2 mega, intanto è passato un altro mese e la linea non è ancora attiva...bella pubblicità ingannevole!
amedeo
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 14:42    Oggetto: Buono, ma... Rispondi citando

...bisogna ottenere che abilitino la linea. La mia richiesta fatta il giorno 11/02/2005, in data 11/04/05 non e' ancora attivata, benche' al momento della verifica la mia linea sia stata indicata come appartenente alla rete Wind. Altro che i 15/20 giorni prospettati! Lo faranno per risparmiare sui 3 mesi di canone gratis promessi ?
Altrove
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 16:13    Oggetto: ?? Rispondi citando

Sarà grazie all' OTTIMO SERVIZIO TECNICO di Wind che possono permettersi simili offerte ....
Come a me, che per un problema all' ADSL in centrale, sono rimasto senza la stessa 4 mesi ( e ho poi disdetto, mandandoli a quel paese ). A seguito, per dimostrarmi la loro (d)efficenza, nonostante due raccomandate e infinite telefonate al call center per la disdetta, la mancanza della vecchia linea telefonica ( data disdetta e telecom e staccata dopo 2gg ) ANCORA MI ARRIVANO LE BELLETTE WIND !
Come dire : WIND... SE LA CONOSCI, LA EVITI !!
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 16:46    Oggetto: vi lamentate per la 4mega o la 1.2mega ma... Rispondi citando

che dovrei dire io? la mia zona non è coperta neanche dall'adsl di telecom...e neanche mi vuole attivare la linea ISDN la telecom ... dada!!! 56k nel 2005 che vergogna...
Luca Conti
Ospite

MessaggioInviato: 11 Apr 2005 21:42    Oggetto: Monopolio della rete Rispondi citando

questa è la giustificazione. Se Telecom poi dimezzasse il prezzo (canone escluso) schiaccerebbe subito la concorrenza e già oggi mantiene una posizione dominante sia nell'ADSL, sia nel traffico voce.
Marco
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2005 02:40    Oggetto: io direi pure 3-0 Rispondi citando

Se pensi che io abbonato tin.it spendo 39 euro al mese solo per la Adsl flat a 1.2 mega, mi spieghi per quale motivo al mondo dovrei rimanere con telecom e tin. Disdetta già inviata.
Gennaro Carotenuto
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2005 07:56    Oggetto: Guardate bene che è sbagliato. Rispondi citando

Libero per 5 € non dà assolutamente chiamate illimitate ma solo con l'"Opzione Infostrada Tuttoincluso" le dà per 3 mesi. Ovvero è una maxiofferta di entrata, ma poi uno torna a tariffe normali, si pagano 14.95 per chiamare solo dopo le otto di sera. Insomma quello che avete scritto è un po' ingannevole
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2005 13:43    Oggetto: Rispondi citando

x Gennaro Carotenuto:guarda che è un piano telefonico attivabile "solo" dai nuovi clienti e vale "per sempre"
S.
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2005 17:17    Oggetto: Ecco come si giustifica! Rispondi citando

Per rispondere alla domanda finale: si giustifica con il fatto che alla Telecom sono dei LADRI!!!!!!!!
Gianfranco Goria
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2005 20:58    Oggetto: per fare un confronto Telecom-Wind... Rispondi citando

Io, che non intendo passare a 4 mega, vedo dalla mia bolletta di febbraio che ho un contratto Alice Flat a 42,18 euro al BImestre, a 1.2 mega, e per la fonia (avendo necessità di una due linee invece di una sola) ho ISDN a 33,06 euro al BImestre, con un po' dei soliti sconti su interurbane e locali (Hello' Gratis). Wind conviene anche in questo caso? Cioé con 2 linee fonia + ADSL a 1.2? Thanks!
Pier Luigi Tolardo
Ospite

MessaggioInviato: 12 Apr 2005 21:02    Oggetto: Con 2 linee No Rispondi citando

Se ha necessità di 2 linee Le conviene rimanere co Telecom Italia che le offre l'Isdn(Wind non ha questo prodotto) almeno per la fonia, mentre per l'Adsl potrebbe scegliere anche un diverso Isp.
antonio
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 09:13    Oggetto: tariffe Rispondi citando

anche se le tariffe di libero sono molto convenienti ma i calcoli fatti da libero secondo me sono sbagliati perche'
alice costa 39,95
canone 14,57
hello'sempre 5.58
totale 60,10 al mese e non 93,52
Simone
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 15:30    Oggetto: Batte 4 a 1!! Rispondi citando

diciamo che il risultato è 4 a 1 :D
scherziamo và, su un fatto non di poco conto... ladra Tim contro onesto Libero... ma tu guarda se deve ancora avere il monopolio e imporci il canone (parlo x le tante zone ancora nn coperte)
furto legalizzato.... come si dice.. :(
Giuseppe
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 16:12    Oggetto: Avete copiato il claim di una pubblicità :-) Rispondi citando

Osservando il titolo ho pensato che mi ricordava qualcosa... poi riflettendo ho ricordato.
Il titolo dell'articolo sembrava simile alla pubblicità di un piccolo operatore che suonava tipo qualcosa, batte alice 64 a zero.... (forse era siadsl).
Saluti
uguccione500
Ospite

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 16:42    Oggetto: mmm... Rispondi

Avete mica sentito della recente svendita agli egiziani di wind? L'abbattimento delle tariffe a scopo RECUPERO CLIENTI NON ABBONATI mi sembra molto il tentativo della scomparsa BLU di fare altrettanto prima di essere ceduta: regalavano ricariche a chi rispondeva esatto a domande del tipo "di che colore era il cavallo bianco di Napoleone"... BASTA BUFALARCI!!!!! Oltremodo i recenti diffusissimi malfunzionamenti dell'adsl dell'ex italiana sono documentabili presso i vari forum in cui i vari utenti inkakkiati come biscie chiedono a gran voce rimborsi a josa...DE GUSTIBUS....
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: