Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Giu 2025 22:16 Oggetto: |
|
|
Le connessioni Internet del sistema del traffico aereo avvengono con il sistema X25, che potrà essere definito vecchio e lento ma certamente non inaffidabile come descritto da Mr. Sean Duffy, casualmente segretario ai trasporti USA per demeriti Trumpiani, il che non aiuta a pensare che il trasporto aereo e la sua sicurezza siano in mani competenti.
I sistemi di gestione del traffico aereo richiedono investimenti che se non ci sono, allora non puoi fare nulla e ti devi arrangiare con il materiale che hai a disposizione e se non hai i floppy disk allora iniziano i problemi. |
|
Top |
|
 |
Apon75 Mortale adepto

|
Inviato: 09 Giu 2025 22:19 Oggetto: |
|
|
Se lo sostituiranno con Win11 non credo sia un buon affare! LoL |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 10 Giu 2025 09:14 Oggetto: |
|
|
Lo sostituiranno con quello che paga Trump di più. Quindi Un*x è fuori dai giochi. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 11 Giu 2025 19:20 Oggetto: |
|
|
Visti i recenti megatagli alle strutture federali mi sembra strano che Mad Donald ed i suoi abbiano deciso di investire cifre considerevoli in questo update, l'unica spiegazione è prorpio che debba fare un favore ad un amico o ad un amico degli amici...  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 11 Giu 2025 19:21 Oggetto: |
|
|
Apon75 ha scritto: | Se lo sostituiranno con Win11 non credo sia un buon affare! LoL |
Sicuramente ad oggi è più stabile Win 95...  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6348 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 12 Giu 2025 07:16 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Visti i recenti megatagli alle strutture federali mi sembra strano che Mad Donald ed i suoi abbiano deciso di investire cifre considerevoli in questo update, l'unica spiegazione è prorpio che debba fare un favore ad un amico o ad un amico degli amici...  |
Non è detto che sia farina del loro sacco. Il problema era noto da anni, può darsi che l'iter burocratico sia partito sotto un'amministrazione precedente ed ora sia divenuto di dominio pubblico il suo decollo operativo.
I politici vanno e vengono, il deep state è immutabile... |
|
Top |
|
 |
|