Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
marco Ospite
|
Inviato: 13 Apr 2005 19:39 Oggetto: 1280 Kbps in download e 256 Kbps in upload (nelle |
|
|
1280 Kbps in download e 256 Kbps in upload (nelle altre zone)
ma quando mai, qui in sicilia siamo ancora a 640 e su speedometer della mcafee quando mi segna 36 è perchè gli faccio pena |
|
Top |
|
 |
ERMANNO Ospite
|
Inviato: 14 Apr 2005 10:45 Oggetto: Libero batte Alice 1 a 0 |
|
|
MOLTO INTERESSANTE,DOVE CI SI PUO DOCUMENTARE IN MANIERA PIù SPECIFICA?
GRAZIE |
|
Top |
|
 |
Carniel Giovanni Ospite
|
Inviato: 15 Apr 2005 17:21 Oggetto: Di fatto siamo ostaggi di TELEKOM |
|
|
Siamo ostaggi di Telekom (sì con la K) io infatti ho la linea ADSL con tele 2 ma ultimamente saltano (ovviamente la colpa è di nessuno)sempre più spesso le connessioni. Per il telefono fisso ho optato per WIN dal lontano 29.10.2004 ma a tutt'oggi la Telekom non ha POTUTO connettermi perciò pago la bellezza di 48,50 € bimestrali per un disservizio a cui volentieri rinuncerei. Premetto che abito Quinto di Treviso, in centro, a 6 Km dalla città. Sembra che abiti nel profondo della jungla amazzonica. |
|
Top |
|
 |
roberto Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2005 18:15 Oggetto: libero se ne infischia dei vecchi clienti |
|
|
La nuova offerta di Infostrada a soli € 34,95 al mese per internet e telefonia fissa illimitata si riferisce solo a coloro che non sono clienti infostrada. Di fatto coloro che sono già clienti wind-infostrada non possono accedere a tale promozione. Allora mi chiedo:
- come mai tale promozione non è sponsorizzata nel sito ufficiale?
- come mai i vecchi clienti non possono accedere a tale promozione?
- speravano che i vecchi clienti non venissero a sapere di questa nuova promozione?
Certo è che negli utlimi mesi sono stato contattato più volte da giovani promotori di servizi Telecom i quali hanno provato a vendermi il buon vecchio abbonamento Telecom con tanto di canone bimestrale.
Se prima ero convinto che non sarei tornato a Telecom, dopo che Infostrada esclude dalla sua promozione i vecchi clienti le mie convinzioni non sono più così solide. Sarà il momento di passare alle linee senza fonia ed al VOIP e trasmettere un chiaro segnale ai vecchi gestori? |
|
Top |
|
 |
paolo Ospite
|
Inviato: 10 Mag 2005 07:43 Oggetto: ma tuttoincluso non è attivabile!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
.tutto giusto..provate solo a telefonare in wind ed a chiedere l'attivazione dell'opzione "Tuttoincluso".........dicono che la Telecom non lo permette e che bisognera' aspettare............ |
|
Top |
|
 |
Luigi Palummo Ospite
|
Inviato: 10 Mag 2005 10:31 Oggetto: Opzione Infostrada TuttoIncluso |
|
|
Caro Zeus,
purtroppo quella segnalata è una bufala di Infostrada, che infatti ha immediatamente ritirato dal suo sito l'incauta promozione (probabilmente riservata a utenti particolari o a dipendenti o a chissà chi!). |
|
Top |
|
 |
Mario Romano Ospite
|
Inviato: 14 Mag 2005 18:54 Oggetto: Libero ADSL Flat + Opzione Infostrada Tuttoincluso |
|
|
Per favore, fatemi sapere come si otiene Libero ADSL + Opzione Tuttoincluso e a che prezzo reale.
Dopo fatto questo come faccio a non pagare più il canone Telecom.
Ringrazio chi mi sa e mi vuole dare la dritta.
Mario Romano. |
|
Top |
|
 |
Mario Romano Ospite
|
Inviato: 14 Mag 2005 18:58 Oggetto: Sarebbe una vera Cuccagna. |
|
|
Sarebbe na vera Cuccagna. |
|
Top |
|
 |
Enos Casellato Ospite
|
Inviato: 12 Ago 2005 17:18 Oggetto: Alice Flat 4mega |
|
|
Premesso che ho un collegamento Alice Flat 4mega, sarei interessato a passare al nuovo Alice Flat da 20 euro; come mi devo comportare con Telecom? o mi converrebbe passare a Libero, considerando che faccio un uso abbastanza intenso di internet e che, come telefono ci possono essere una o 2 interurbane più da 1 a 3 telefonate locali in media al mese? Grazie per il consiglio. |
|
Top |
|
 |
|