Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 11 Giu 2025 08:15 Oggetto:
Io detesto camminare a piedi aperti a prescindere, ma capisco anche che - specie per il genere femminile - sia una forma potente di seduzione, se abbinati ad una calzatura adatta. Quindi non mi meraviglia.
L'utente dopo di me sa quanto ha di colesterolo. Purtroppo.
Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15612 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
Inviato: 11 Giu 2025 12:54 Oggetto:
Il mio colesterolo è su livelli corretti, per fortuna. E, altrettanto per fortuna, il colesterolo "buono" (HDL) è su valori alti. E tutto ciò nonostante io non adotti nessuna strategia particolare, né particolari privazioni.
Chi posterà dopo di me ha purtroppo dovuto abbandonare il consumo di carni e insaccati di maiale e si è rivolto al consumo quasi esclusivo di pesce.
----------------------------------------
Homer S. ha scritto:
Io detesto camminare a piedi aperti a prescindere, ma capisco anche che - specie per il genere femminile - sia una forma potente di seduzione, se abbinati ad una calzatura adatta.
Hai ragione.
Io mi riferivo, ma non l'ho espresso chiaramente, a quegli esemplari del genere maschile che ai primi caldi trasformano le città in passeggiate sul lungomare ...
Inviato: 11 Giu 2025 15:15 Oggetto:
Me la ricordo, certamente. Tra l'altro, era anche una mia concittadina.
Ricordo che negli anni '70 conduceva “Adesso musica”, ma non ricordo di un "incidente". Ho cercato velocemente in rete ma non ne ho trovato traccia.
Chi posterà dopo di me (se non è Homer o Silent) sta pensando: "questo non è un forum, è un gerontocomio" ...
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6353 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 11 Giu 2025 16:21 Oggetto:
Se qualcuno vuole rispondere al posto mio, glielo lascio perché ora devo andare a fare un pis...
Comunque, per non lasciarti sulle spine: se ben rammento, durante una puntata di Domenica in, mentre un ospite cantava gli altri ballavano. Il "cavaliere" della Brosio ebbe una défaillance e, scivolando, d'istinto si aggrappò alla dama (e specialmente al suo vestito) che, spiazzata, rivelò al mondo italico le proprie grazie, quantomeno quella parte che Danielix idealizzò. Si vide ben poco, ma per l'epoca era come fare sesso sadomaso in un convento di frati trappisti. Mica come oggi che l'impresa a certe starlettes è farle arrivare vestite in pubblico...
Se nessuno vuole rispondere al posto mio, dirò che l'utente dopo di me ha visto Stryx, che a differenza della Brosio le grazie le mostrava deliberatamente (incluso un topless di Patty Pravo con tanto di ghirigoro dipinto tra le mammelle).
Inviato: 11 Giu 2025 17:41 Oggetto:
Certamente, se ricordo bene era la fine degli anni '70.
Molto provocatorio, per l'epoca e di conseguenza anche molto discusso.
Se non mi sbaglio, c'era anche una Barbara D'Urso molto giovane.
Rimanendo in tema (ma qualche anno dopo, mi sembra), chi posterà dopo di me non ha dimenticato "Colpo grosso" con Umberto Smaila ...
Inviato: 12 Giu 2025 10:41 Oggetto:
No, non mi è mai successo, per mia fortuna (e per sua fortuna ...).
Chi posterà dopo di me è da sempre innamorato di una sua vicina di casa, ma non gliel'ha mai detto.
(Ovviamente l'affermazione, per parità di genere e di orientamenti, vale per tutte le possibili varianti.)
Inviato: 12 Giu 2025 11:14 Oggetto:
Oggigiorno no, ma quando ero ragazzo avevo un paio di vicine - una in particolare, ma era la figlia dell'amministratore e all'epoca su quel fronte le acque erano agitate - con cui un approccio l'avrei tentato volentieri. Invecchiando purtroppo si fa la conta soprattutto dei rimpianti piuttosto che quella dei rimorsi...
L'utente dopo di me si ricorda di Horst Hrubesch anche se non lo cerca in Rete.
Inviato: 12 Giu 2025 20:23 Oggetto:
No, confesso di averlo cercato in Rete per riuscire a far riaffiorare qualche vago ricordo.
Ma il calcio "guardato" non mi ha mai appassionato, neanche da giovane, mentre quello "giocato" sì, a livello mooolto amatoriale.
Chi posterà dopo di me ricorda un altro Horst:
Horst Tappert, anche senza cercarlo in Rete.
Inviato: 13 Giu 2025 07:41 Oggetto:
Bella forza, la gente lo ricorda sia perché molti guardavano L'ispettore Derrick, sia soprattutto perché dopo la morte è emerso il suo sgradevole passato che, ho scoperto solo ora, ha condiviso con Herbert Reinecker. Forse solo nella sua amata Norvegia lo rimpiangono un po'. Io di certo no, specie dopo che in un episodio gli ho visto offrire a Fritz Wepper spaghetti riscaldati
L'utente dopo di me saprebbe citare a memoria almeno cinque attrici americane sposatesi almeno quattro volte. O quattro sposatesi almeno cinque volte.
Inviato: 13 Giu 2025 10:17 Oggetto:
Per arrivare a questa lista mi sono fatto aiutare (specialmente per il numero di matrimoni), ma almeno metà è farina del mio sacco ...
9 volte ... Zsa Zsa Gabor
8 volte ... Elizabeth Taylor
7 volte ... Lana Turner
6 volte ... Pamela Anderson
5 volte ... Rita Hayworth
5 volte ... Joan Collins
4 volte ... Jennifer Lopez
4 volte ... Melanie Griffith
4 volte ... Lisa Marie Presley
Chi posterà dopo di me non ha voluto sposarsi con il rito religioso ma semplicemente con la cerimonia civile (oppure, se gli capitasse in futuro di sposarsi preferirebbe evitare il rito religioso a favore della cerimonia civile). Opzione alternativa, non sposarsi affatto ...
---------------------------------------
Homer S. ha scritto:
[...] in un episodio gli ho visto offrire a Fritz Wepper spaghetti riscaldati
Definisci "spaghetti riscaldati"
Questa descrizione potrebbe comprendere un classico della cucina di recupero: gli spaghetti avanzati e saltati in padella con un paio di cucchiai di buon olio, eventualmente con l'aggiunta di due uova (e allora abbiamo la frittata di spaghetti ...). In entrambi i casi, un piatto molto appetitoso.
Inviato: 13 Giu 2025 10:56 Oggetto:
Diciamo alternativa. Avrei dovuto sposarmi con null.
anabasi ha scritto:
Definisci "spaghetti riscaldati"
Hai ragione, una precisazione s'impone. A me è capitato varie volte di mangiare pasta (corta, per lo più, o ripiena) del giorno prima ripassata in padella con un filo d'olio e molto parmigiano, ed era deliziosa. Ma il concetto secondo Derrick era: cucina tipo tre chili di spaghetti, non condirli né mangiarli neanche, mettili in frigo e smaltiscili un po' alla volta. Così è ignobile; ora direi tanto quanto lui.
L'utente dopo di me ha comprato qualcosa di cui per qualche ragione ora si vergogna da morire.
Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore Vai a Precedente1, 2, 3 ... 186, 187, 188
Pagina 188 di 188