Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6362 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 14 Giu 2025 09:30 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Molti hanno temuto che la IA potesse introdurre errori o semplificazioni eccessive |
Solo qualche giorno fa la IA di Google mi dava Kaley Cuoco già sposata per la terza volta, cosa non vera, quindi magari funziona solo come Cupido...
 |
|
Top |
|
 |
{vivirolo} Ospite
|
Inviato: 14 Giu 2025 20:10 Oggetto: - |
|
|
Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
Top |
|
 |
Apon75 Eroe

|
Inviato: 14 Giu 2025 22:21 Oggetto: |
|
|
No comment...vorrei scrivere su questo, ma é un discorso troppo complesso e articolato da postare su due righe di commento. Proverò ad essere non sintetico, sublimato invero. Primo: chiunque pubblichi sul web per lavoro, dovrebbe unirsi agli altri e fare causa a questi colossi, o chiedere l'intervento dei vari organi di controllo. Da quando é stata introdotta questa funzionalità, potete verificare, c'é stato un crollo negli accessi dei siti dove l'AI rastrella le informazioni, benché venga specificata la fonte. La maggioranza delle persone, si accontenta del riassunto e non approfondisce. Questo porta meno introiti a chi pubblica articoli o materiale. Il secondo punto é collegato strettamente al finale del primo: perché allora continuare a pubblicare, se poi in questo caso Google aspira tutto per il suo profitto? Ma é poi cosí semplice? No. Google trarrebbe anche profitto da Ad sense e pubblicità banner. Se le persone si fermano alla pagina di ricerca, con il riassuntino, nella massa son soldoni che non entrano. In pratica Google si stà divorando dall'interno, con creatori di contenuti che se non chiudere la baracca, diminuiranno drasticamente la produzione. I piccoli spariranno. Google senza contenuti o materiale stagnante, avrà un calo indiretto di introiti per mancate visualizzazioni. O hanno deciso di spostare il businnes su altro, ma che cosa di preciso? (Dati? non é verosimile, hanno profilato tutto, quindi é finita la pacchia dati infinita; aspirapolvere di contenuti per addestramento AI, già fatto e se si innesca questo circolo di contenuti ne usciranno nuovi molti meno), Quindi? Google e questi colossi in regime liberale, ma io direi "regime anarchico", come tutti i regimi quando non c'é piú niente da combattere o prendere fuori, cominciano a rivolgere le armi all'interno. É per natura stessa del sistema di "regime". Non si rendono nemmeno conto loro di cosa diavolo stanno facendo, dei cechi al timone...povero web.. |
|
Top |
|
 |
|
|