Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{antonio} Ospite
|
Inviato: 18 Giu 2025 06:08 Oggetto: |
|
|
provato più volte ma il codice sulla mail non arriva mai, SPAM verificata e indirizzo corretto |
|
Top |
|
 |
simonelosi Mortale pio

|
Inviato: 18 Giu 2025 09:19 Oggetto: |
|
|
solo a me non arriva alcun codice di verifica? provato con un paio di indirizzi differenti |
|
Top |
|
 |
jinkazama82it Eroe in grazia degli dei

Registrato: 20/11/07 18:51 Messaggi: 167 Residenza: PC - Residenza estiva PS Vita
|
Inviato: 18 Giu 2025 12:39 Oggetto: |
|
|
ahahah, io non ci penso proprio a metterci la mail, è un ulteriore cosa che chi vuole potrebbe usare per rubarti l'account, con tutte le violazioni di dati sensibili (incluse mail e password) che ci sono ogni anno l'account di watsapp rimane più sicuro col solo numero di telefono e null'altro |
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 18 Giu 2025 16:38 Oggetto: |
|
|
Ok, la versione ufficiale è che ti aiutano a riprendere il controllo dell'account WA se per caso perdi il telefono e la SIM.
Ma solo a me viene in mente che così possono aggiungere un ulteriore link di collegamento fra i dati (cellulare e mail)?
Alla fine è META che fa soldi vendendo i tuoi dati.
Mediterò e valuterò di inserire una mail secondaria completamente scollegata dalle varie applicazioni META. |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 18 Giu 2025 19:29 Oggetto: |
|
|
Ho provato, ma non mi arriva nessuna mail con il codice, fanno una cosa e poi nemmeno funziona??? Oltretutto adesso mi dice che ho fatto troppi tentativi, ed è una settimana e non posso più rifarlo. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6490 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Giu 2025 07:58 Oggetto: |
|
|
interceptor ha scritto: | Ma solo a me viene in mente che così possono aggiungere un ulteriore link di collegamento fra i dati (cellulare e mail)? |
No ed infatti anche la stampa prezzolata ha riportato la notizia spronando l'utenza a sottomettersi, perché lo scetticismo era palese e diffuso. Meta non è Google né Apple, quindi configurare le proprie applicazioni a pescare in autonomia i riferimenti dal telefono (col tuo permesso, certo...) sarebbe chiaramente parso come una violazione della privacy.
Quando ti chiederanno un campione di DNA, fatemelo sapere. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14320 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 21 Giu 2025 16:11 Oggetto: |
|
|
jinkazama82it ha scritto: | ahahah, io non ci penso proprio a metterci la mail, è un ulteriore cosa che chi vuole potrebbe usare per rubarti l'account, con tutte le violazioni di dati sensibili (incluse mail e password) che ci sono ogni anno l'account di watsapp rimane più sicuro col solo numero di telefono e null'altro |
Io invece non ci penso proprio ad usare WA, l'ho disinstallato il giorno stesso che ho sapute che lo avrebbe acquistato lo zuccherone e non l'ho mai più preso in considerazione. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 21 Giu 2025 18:12 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | interceptor ha scritto: | Ma solo a me viene in mente che così possono aggiungere un ulteriore link di collegamento fra i dati (cellulare e mail)? |
No ed infatti anche la stampa prezzolata ha riportato la notizia spronando l'utenza a sottomettersi, perché lo scetticismo era palese e diffuso. Meta non è Google né Apple, quindi configurare le proprie applicazioni a pescare in autonomia i riferimenti dal telefono (col tuo permesso, certo...) sarebbe chiaramente parso come una violazione della privacy.
Quando ti chiederanno un campione di DNA, fatemelo sapere. |
E quando te lo fanno sapere che fai, gli dai quello di Lollobrogida, fulgido ministro noto per il miracolo di Gesù della moltiplicazione del vino?  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6490 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Giu 2025 07:50 Oggetto: |
|
|
Pensavo di dargliene uno di Durov, che oltre a millantare millemila - piaciuto il calembour? - figli sparsi per l'orbe terracqueo ha un nome profetico...
 |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14320 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 23 Giu 2025 18:57 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | [...]ha un nome profetico... |
Oserei dire evocativo... |
|
Top |
|
 |
|