Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 21 Giu 2025 10:18 Oggetto: |
|
|
E' bene precisare che i dati presenti sull'etichetta sono dichiarati dal fabbricante, e che nessuno verifica che siano reali.
Per esempio, moltissimi dichiarano che la batteria e' facilmente sostituibile dall'utente. Cosa palesemente falsa.
. |
|
Top |
|
 |
{trenta} Ospite
|
Inviato: 21 Giu 2025 15:25 Oggetto: |
|
|
Concordo con zero, l'europa aggiunge la sua mastodontica (e costosissima) burocrazia a quella dei singoli stati.
Un altro peso sulle spalle dei cittadini, pecore passive e tosate da tutti. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6440 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Giu 2025 07:34 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | Per esempio, moltissimi dichiarano che la batteria e' facilmente sostituibile dall'utente. Cosa palesemente falsa. |
Non è vero, è facilissimo. Basta cambiarla insieme a tutto quel che ci sta attorno.
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 23 Giu 2025 16:09 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | E' bene precisare che i dati presenti sull'etichetta sono dichiarati dal fabbricante, e che nessuno verifica che siano reali.
Per esempio, moltissimi dichiarano che la batteria e' facilmente sostituibile dall'utente. Cosa palesemente falsa.
. |
E semplicissimo verificarla, basta far aprire il telefono!
Se ti dicono che va smontato allora stanno mentendo.
io comprai ad unieuro prima della pandemia del COVID 19 un motorola G5 che era uno degli ultimi che ancora si apriva alla vecchia maniera e si poteva sostituire la batteria in modo facilissimo!
Il commesso non me lo voleva vendere dicendo che non avrei trovato la batteria per sostituirlo, ed io rendendomi conto che avevo innanzi un inutile coglione, tanto ignorante quanto arrogante, gli dissi che io rispetto a lui sarei lo stesso stato capace di trovare le batterie di sostituzione, )ed infatti cosi è stato in questi anni ne ho comprate almeno 4, ed ho fatto bene a dare la giusta importanza alle opinioni di un commesso cretino ) e comprai quel telefono per 99 euro, e che ancora funziona!
Un telefono che possa rimuovere la cover dietro e sostituire la batteria con un altra usando solo due dita, non rende il telefono difettoso, come mi fece notare una persona che conosco con il cervello spappolato dalla pubblicità trendy su mezzi di coercizione di massa che l'hanno convinto che iPhone è meglio, ma semplicemente ti rende più libero di scegliere.
Peccato che questa libertà invece di essere anelato dal popolo deve essere vigilata dai burocrati, che tristezza.  |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6440 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Giu 2025 16:26 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Il commesso non me lo voleva vendere |
Sei ingiusto: c******e sì, ma utile.
 |
|
Top |
|
 |
|