Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6508 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 03 Lug 2025 10:46 Oggetto: |
|
|
Una bella denuncia per frode potrebbe convincere la Virgin a darsi una mossa e sistemare la faccenda. E magari suggerire a Stellantis che non sarà il caso di presentare la futura Panda con le gomme quadrate...
 |
|
Top |
|
 |
{sbonk} Ospite
|
Inviato: 03 Lug 2025 14:46 Oggetto: |
|
|
Con i CD trasparenti di Lorde, la musica è così pura che non la senti nemmeno... |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6508 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 03 Lug 2025 16:26 Oggetto: |
|
|
"Aerea", già...
...né si sente la posizione dell'artista, dato che Rolling Stone ha chiamato il suo portavoce che si è rifiutato di commentare. |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2025 17:14 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Una bella denuncia per frode potrebbe convincere la Virgin a darsi una mossa e sistemare la faccenda. E magari suggerire a Stellantis che non sarà il caso di presentare la futura Panda con le gomme quadrate...
 |
Virgin è il titolo dell'album; il produttore è: Universal Music New Zealand. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 03 Lug 2025 18:59 Oggetto: |
|
|
Magari lo hanno inserito sottosopra (senza la "copertina" puo' succedere)
. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Lug 2025 20:15 Oggetto: |
|
|
{sbonk} ha scritto: | Con i CD trasparenti di Lorde, la musica è così pura che non la senti nemmeno... |
Credo che nemmeno lo staff della cantante ( lei ha dimostrato in passato di non avere competenze quindi ha parte l'idea siamo ecologici cosi vendiamo di più non sia andata) abbia idea di come si produca e funzioni un lettore laser i dischi ottici, mentre la ditta che lo ha prodotto doveva sapere ed informare che un dispositivo normale non avrebbe letto quel supporto perché privo di strato riflettente e gli unici dispositivi in grado di leggere un supporto trasparente sono i lettori con testina multilayer per leggere i multistrato, che sono in grado di aggiustare dinamicamente il fascio per oltrepassare i vari livelli e se poi sono anche in grado di operare con lunghezze di onda inferiori come i DVD o HDDVD, meglio ancora, ma quanti sono questi dispositivi?
Dall'articolo si legge e si capisce che tutti i lettori CD normali sono esclusi ed anche tantissimi DVD avranno avuto problemi, ed ogni cliente che paragona il suo CD a quelli della sua discoteca, avrà pensato o una truffa oppure un difetto di produzione.
Se poi lo staff della cantate gli dice che non sono buoni cosi, il danno di immagine e tutto per lei e non per i produttore fisico del supporto, ed in nuova Zelanda la legge come in Australia prevede che se tu riporti il disco perché inusabile ti debbano sostituire il disco con uno funzionante oppure restituire i soldi senza discutere.
Come diceva Emilio Fede: Che gran figura di Mer.... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2025 08:11 Oggetto: |
|
|
amldc ha scritto: | Homer S. ha scritto: | Una bella denuncia per frode potrebbe convincere la Virgin a darsi una mossa e sistemare la faccenda. E magari suggerire a Stellantis che non sarà il caso di presentare la futura Panda con le gomme quadrate...
 |
Virgin è il titolo dell'album; il produttore è: Universal Music New Zealand. |
Non capisco l'associazione. O non si è colto il sarcasmo? Che non è esclusivamente mio: già qualche decennio fa Cuore satireggiò sui modelli Fiat... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2025 08:17 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | mentre la ditta che lo ha prodotto doveva sapere ed informare che un dispositivo normale non avrebbe letto quel supporto perché privo di strato riflettente e gli unici dispositivi in grado di leggere un supporto trasparente sono i lettori con testina multilayer per leggere i multistrato |
Certo che lo sapeva: ma questo incidente è probabilmente nato perché sia lo staff di Lorde, sia l'ufficio legale del produttore si sono illusi che nelle pieghe del contratto di fornitura le clausole poste scaricassero l'uno sull'altro la responsabilità del (probabile) disservizio in sede di contestazioni. Ora inizierà il rimpiattino reale; il produttore però parte in vantaggio, perché il nome dell'artista è noto, il suo al momento no, ed alla fine l'opinione pubblica si ricorda dei famosi, anche se in maniera infausta. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Lug 2025 08:18 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | Magari lo hanno inserito sottosopra (senza la "copertina" puo' succedere) |
Questo equivarrebbe a dare del perfetto imbecille a tutti quelli che l'hanno acquistato perché non si sono degnati di provarlo su entrambi i lati. |
|
Top |
|
 |
|