Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6506 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 02 Lug 2025 11:07 Oggetto: |
|
|
No comment. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 02 Lug 2025 16:35 Oggetto: |
|
|
Sto per lanciare sul mercato dei nostalgici, la lampada ad olio (di balena) per l'illuminazione casalinga.
. |
|
Top |
|
 |
{Umberto} Ospite
|
Inviato: 03 Lug 2025 12:20 Oggetto: |
|
|
Molto interessante, ho ancora tante cassette e le ascolto sulla piastra di registrazione TEAC a doppia cassetta che mi funziona ancora. ma un bel walkman... |
|
Top |
|
 |
{Umberto} Ospite
|
Inviato: 03 Lug 2025 12:21 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
homerun Eroe in grazia degli dei

Registrato: 13/09/05 14:45 Messaggi: 103 Residenza: Nelle nebbie della Bassa
|
Inviato: 03 Lug 2025 15:00 Oggetto: |
|
|
Esiste in commercio un trasmettitore/ricevitore Bluetooth collegabile alla porta MIC/AUX con jack 3,5, uso classico in aereo per utilizzare gli airpods con l'infotaiment di bordo, senza cavi ingombranti, alimentati con usb.
Dimensione da francobollo con tasti per volume e scelta apparati collegati.
Se si vuole continuare ad utilizzare l'HiFi del vecchio Walkman |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Lug 2025 20:04 Oggetto: |
|
|
Negli stati uniti d'America, il mercato delle auto usate e molto importante e spesso vale molto di più del nuovo, ebbene su un parco auto molto vasto vi sono tantissimi lettori di musicassette modello Philips Compact Cassette ( il loro originale nome) ed addirittura del modello RCA Stereo 8, ed i relativi proprietari vanno in cerca di supporti che possano essere usati.
Ci sono ben tre aziende al mondo, una in USA, una in Italia ed una in Francia, che ancora producono musicassette, ed ovviamente il mercato del retromusic e molto più grande, danaroso e resistente del corrispettivo mercato del retrogaming.
Per cui l'idea di Maxell, che è un assaggio per veder come sia il mercato, è quella di un mercato di nicchia dove gli operatori devono essere pochi, ma quei pochi possono ragionevolmente starci bene se hanno idee buone e non sono stupidi. |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9735 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 04 Lug 2025 02:13 Oggetto: |
|
|
Io la trovo un'idea molto carina e utile. |
|
Top |
|
 |
|