Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
anabasi Amministratore

Registrato: 21/10/05 01:58 Messaggi: 15650 Residenza: Tra Alpi e Tanaro
|
Inviato: 15 Lug 2025 16:48 Oggetto: |
|
|
No, tutto funziona bene. Non altrettanto per te?
Chi posterà dopo di me ha in casa una connessione in fibra ottica (FTTH) e si è accorto di sottoutilizzarla pressoché sempre. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 15 Lug 2025 20:28 Oggetto: |
|
|
Vero
L'utente dopo di me ha ancora in casa uno o più modem a 56 K |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6623 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Lug 2025 09:07 Oggetto: |
|
|
No, lo avevo a casa dei miei ma sarà finito in discarica con altre cose.
L'utente dopo di me ha comprato una sex doll.
anabasi ha scritto: | No, tutto funziona bene. Non altrettanto per te? |
Ieri non mi "teneva" il profilo, mi loggavo poi dopo poco mi buttava fuori. La cosa è andata avanti per un po'. Ora funziona normalmente, ma a condizioni diverse dalle prove di ieri quindi non so isolare il problema.
Comunque non è la prima volta che l'Olimpo mi fa le bizze, ma credo la prima che mi fa queste. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 16 Lug 2025 09:40 Oggetto: |
|
|
No, finora non ho avuto bisogno di ricorrere a succedanei ...
Chi posterà dopo di me, se è di sesso maschile (cosa quasi scontata, vista la frequentazione di questo thread) non usa il "borsello".
Piuttosto riempie le tasche della giacca, se la indossa, o ricorre a uno zainetto.
------------------------------
Homer S. ha scritto: |
anabasi ha scritto: | No, tutto funziona bene. Non altrettanto per te? |
Ieri non mi "teneva" il profilo, mi loggavo poi dopo poco mi buttava fuori. La cosa è andata avanti per un po'. Ora funziona normalmente, ma a condizioni diverse dalle prove di ieri quindi non so isolare il problema.
Comunque non è la prima volta che l'Olimpo mi fa le bizze, ma credo la prima che mi fa queste. |
A me non è successo, in nessuno dei giorni passati.
Ma, come giustamente noti, le condizioni erano ovviamente diverse e non confrontabili. |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6623 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 16 Lug 2025 10:25 Oggetto: |
|
|
No, non lo uso infatti. Ho diverse soluzioni alternative in funzione dei contenuti.
L'utente dopo di me riceve ancora e-mails del genere 419 scam anche se ormai sono superate come tentativo di frode. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 16 Lug 2025 19:39 Oggetto: |
|
|
No, da anni ormai.
Chi posterà dopo di me non perde tempo a leggere le email provenienti da mittenti sconosciuti, e anche con quelli conosciuti adotta comunque alcune sagge regole di prudenza, specie per gli allegati. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Lug 2025 07:48 Oggetto: |
|
|
Beh, siamo dove siamo quindi dovrebbe valere per tutti.
L'utente dopo di me non ha visto American pie. Però l'ha "provato"...
 |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 17 Lug 2025 10:59 Oggetto: |
|
|
L'ho visto, l'ho visto ...
Credo di aver visto anche il secondo, ma non il terzo e il quarto.
Chi posterà dopo di me ha partecipato almeno una volta a uno "speed date".
--------------------------------------------
Homer S. ha scritto: | Beh, siamo dove siamo quindi dovrebbe valere per tutti.
|
Vero, però un "ripasso" fa sempre bene (presenti esclusi, naturalmente). |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Lug 2025 11:29 Oggetto: |
|
|
No, va contro i miei princìpi. Non mi sarei mai messo in mente di uscire con qualcuna che ho conosciuto tre minuti prima, certe cose vanno ponderate.
Se invece parliamo di abbuffate all'AYCE, a tre minuti non sono mai sceso, ma a una ventina sì.
L'utente dopo di me ha ancora delle foto di persone care nel portafogli, perché sullo smartphone lo troverebbe spoetizzante. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 17 Lug 2025 16:16 Oggetto: |
|
|
Non ho mai avuto l'abitudine di portare con me foto nel portafogli.
Chi posterà dopo di me ha acquistato un portacarte con la schermatura anti RFID. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 17 Lug 2025 16:35 Oggetto: |
|
|
No, ma è un'idea che cullo da tempo. Probabilmente alla prima occasione ottempererò.
L'utente dopo di me manda messaggi vocali più spesso di quelli scritti. |
|
Top |
|
 |
anabasi Amministratore

|
Inviato: 17 Lug 2025 17:29 Oggetto: |
|
|
No, preferisco i messaggi scritti.
Invio i vocali soltanto a contatti molto più giovani di me, che so li preferiscono.
Chi posterà dopo di me ha dovuto arrendersi all'onnipresenza di Whatsapp e man mano ridurre l'utilizzo delle altre applicazioni concorrenti, causa mancanza di contatti. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Lug 2025 18:56 Oggetto: |
|
|
no e Si, ovvero WA lo usano in troppi e troppi lo impongono, ma io fino all'ultimo ho usato ICQ, uso Telegram, e Discord, quindi non li ho ridotti anche perché ho ancora molti contatti su altri strumenti e quindi nonostante tutto WA non mi ha costretto ad arrendermi ad esso.
L'utente dopo di me ha provato a costruire un bunker in una zona isolata |
|
Top |
|
 |
|