Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6704 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 23 Lug 2025 15:41 Oggetto: |
|
|
Microslime ha abituato gli utenti ai riavvii anche dopo l'aggiornamento di un semplice programma: se davvero li si vuol deludere, ci vuole altro...
 |
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 24 Lug 2025 11:01 Oggetto: |
|
|
Sarebbe interessante un confronto con Assistente Migrazione disponibile con macOS da un bel po' di tempo |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6704 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 24 Lug 2025 12:43 Oggetto: |
|
|
Io ho una configurazione ormai standardizzata dei PC Linux che uso. Se devo rifarne uno, ormai ci metto una mezza giornata - e senza dover chiedere aiuto ad alcuno strumento dedicato - di cui metà tempo per l'installazione iniziale (molto meno se avessi una linea dati migliore).
Incredibile che ancor oggi basti usare il cervello, nevvero?
 |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 25 Lug 2025 11:36 Oggetto: |
|
|
Lo strumento di trasferimento dei dati, se ricordo bene, c'era anche su WinXP.
Ma non l'ho mai usato, per gli stessi motivi indicati nell'articolo.
E' molto piu' affidabile prendere un'immagine della partizione e poi montarla sul nuovo OS, copiando cioe' che ci interessa.
. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 25 Lug 2025 17:21 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Io ho una configurazione ormai standardizzata dei PC Linux che uso. Se devo rifarne uno, ormai ci metto una mezza giornata - e senza dover chiedere aiuto ad alcuno strumento dedicato - di cui metà tempo per l'installazione iniziale (molto meno se avessi una linea dati migliore).
Incredibile che ancor oggi basti usare il cervello, nevvero?
 |
Una linea migliore? ma la Moratti Letizia, buonanima, non aveva speso una barca di soldi pubblici per cablare in fibra ottica tutta la zona di Milano e hinterland?  |
|
Top |
|
 |
|