Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 25 Lug 2025 11:02 Oggetto: ACR, la smart TV vi spia davvero |
|
|
Leggi l'articolo ACR, la smart TV vi spia davvero
Cassandra Crossing/ Esistono ancora ingenui convinti che le loro smart TV non li stiano spiando. Madornale errore! Invece vi spiano sempre di più. Tutte!
Foto di Chauhan Moniz.
Segnala un refuso
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6704 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Lug 2025 11:26 Oggetto: |
|
|
Se un soggetto parte con l'idea di violare i diritti delle persone, ci si può davvero fidare degli strumenti che ti concede per dire di no?
Io il mio smart TV lo tengo isolato, come anche Attivissimo. Magari ogni tanto mi implora di aprirgli il mondo, come la Macchina con Finch. Invano. |
|
Top |
|
 |
calamarim Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 25 Lug 2025 12:28 Oggetto: |
|
|
Bellissimo paragone!!
Poi, come configurare la rete, e cosa far fare e non far fare alla SmartTV, dipende dal tuo modello di minaccia.
Se hai fatto i compiti, quello che hai deciso dopo va certamente bene. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 25 Lug 2025 18:23 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Se un soggetto parte con l'idea di violare i diritti delle persone, ci si può davvero fidare degli strumenti che ti concede per dire di no?
Io il mio smart TV lo tengo isolato, come anche Attivissimo. Magari ogni tanto mi implora di aprirgli il mondo, come la Macchina con Finch. Invano. |
Guarda che potrebbe trovare qualcuno a cui chiederlo al posto tuo, d’altronde anche la macchina ha trovato Root..... |
|
Top |
|
 |
{tirucci} Ospite
|
Inviato: 26 Lug 2025 22:17 Oggetto: - |
|
|
Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
Top |