Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'Adsl a 6 Mega di Fastweb
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 11 Apr 2005 23:00    Oggetto: L'Adsl a 6 Mega di Fastweb Rispondi citando

Commenti all'articolo L'Adsl a 6 Mega di Fastweb
Prima che iniziasse a offrirla Telecom Italia, l'unica Adsl a 4 Mega era quella di Fastweb, che ora la porta a 6 Mbps.
Top
nikink
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 00:50    Oggetto: balle Rispondi citando

Ho chiesto l'upgrade, mi hanno confermato il test. Vado alla velocità di prima (testato sul bandmeter di Milky Way: http://80.17.145.35/ ). Sarebbe a dire 2,5 MB a far festa, meno di 2 in media.

Non disprezzabile e più che sufficiente, ma è inutile che se la tirino tanto, quando la banda garantita è così bassa.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Apr 2005 04:11    Oggetto: ancora balle Rispondi citando

io ho chiesto l'upgrade online, ma pare che nella mia zona non sia disponibile tale velocità! E noi poveri illusi che aspettiamo ancora la fibra! Addirittura fino apoche settimane fa ci volevano far pagare un supplemento per le adsl a 4 mbits quando la fibra doveva già essere attiva ed allo stesso prezzo! Balle ed ancora balle!
Top
cabloergosum
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 08:03    Oggetto: Rispondi citando

Se voi sapeste come sono conciate le centraline (ed i doppini)Telecom...Fastweb non da banda garantita e non l'ha mai data. Per quanto riguarda la fibra bisogna mettere in conto anche le autorizzazioni comunali per gli scavi. Comunque, visto che FW vuole raggiungere tutte le città con + di 50k abitanti, per la fibra bisognerà aspettare ancora un po'. Direi che 6Mb, testati, non sono poi pochi!
Top
sempre io
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 09:14    Oggetto: Reply a [3] Rispondi citando

Sotto il mio ex appartamento c'è la fossa di fastweb già scavata. Mai visto nessuno che tirasse cavi!
E sai perchè? Perchè non hanno venduto abbastanza abbonamenti in quella via! FASTWEB CONVIENE SOLO SE C'E' LA FIBRA GIà CABLATA!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Apr 2005 10:28    Oggetto: Rispondi citando

@sempre io: FW ha 'comprato' il progetto S.O.C.R.A.T.E. (Sviluppo Ottico Coassiale Rete Accesso Telecom)di T.I. e quindi non è improbabile vedere i 'tombini' FW. anche se non c'è nessun cliente attivo in zona. Non capisco la tua affermazione : penso tu intenda dire *già attiva*, ma non capisco ugualmente. Intendi dire che FW conviene solo in fibra?
Per quanto riguarda il tuo commento spostato, mi sembra che l'articolo sia più un comunicato stampa, senza considerazioni di alcun tipo, quindi non mi sembra fazioso. Mi sorge questa domanda: ma perchè sei così arrabbiato con FW? :-)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Apr 2005 11:45    Oggetto: Rispondi citando

Non capisco come mai nessuno scriva che fastweb dà un ip privato decantando solo le lodi di velocità(teoriche molte volte)mentre non avere ip pubblico questo è un fatto...
Per la redazione bisogna rispettare sempre il chi,come,dove,quando e perchè...
Top
giovanni
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 18:48    Oggetto: si ma spesso è solo pubblicità Rispondi citando

io sono 1 utente fastweb adsl da 1 anno anche a me hanno tentato di portarmi ha 6M ma ahime' il doppino non è buono e al masimo arrivo a 2 M. bè gli detto cambiatemelo! è loro dicono spetta a telecom riassumendo promettono molto ma poi....
Top
Ospite






MessaggioInviato: 13 Apr 2005 22:14    Oggetto: Rispondi citando

se volete fare un test che abbia senso fate almeno questo!!!
http://plany.fasthosting.it/myspeed/index.shtml
Top
Paolo Niola
Ospite





MessaggioInviato: 17 Apr 2005 16:49    Oggetto: E se il doppino non va bene? Rispondi citando

La pubblicità di Fastweb specifica chiaramente (anche se in piccolo!) che i 6 megabit vengono forniti dopo test di 72 ore "che verranno eseguiti dopo la stipula del contratto", se ho capito bene. Percio uno prima disdice il suo precedente gestore, es. Telecom, poi, se la sua connessione non è adeguata, non andrà a 6 Mbps ma alla maggior velocità possibile, che potrebbe essere anche più bassa di quella fornita dal precedente gestore... Qualcosa non mi torna! O non ho capito? Grazie se vorrete commentare.
Paolo Niola
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 18 Apr 2005 07:54    Oggetto: attenzione a Sky di Fastweb Rispondi citando

Molte persone sono cadute nel'inganno, anche io.
La televisione di Fastweb non permette di vedere tutta la programmazione sky, ma solo alcuni acchetti coma ad esempio "cinema" o "sport" che ono acquistabili separatamente ma solo se ci si abbona anche al "base di OnTv" (e-bismedia).
Quest'ultima che è On demand assieme a Rai click non si è degnata in un anno e mezzo (da quando sono abbonato) di aggiornare il palisensto come promette nella pubblicità, ed è praticamnete tutta a pagamento (6.00 € a film). Rai click, in linea con la filosofia Rai ha fatto altrettanto: con l'abbonamneto flat puoi vedere on demand programmi dei più vecchi dell'archivio e in qualità scadente.
Ora si è decisa ad inserire qualche film "nuovo" per la "famiglia" ma guarda caso a pagamento (sempre 6.00 €).
Alcuni degli altri canali di Sky sono disponibili ma acquistabili a parte (Disney channel a 8.00 €)
Insomma un vero furto considerando che con un decoder satellitare vedo in chiaro mille altri canali.
In più si sono spacciati come "satellitare terrestre" hanno avuto il finanziamento dallo stato, ma secondo me il loro è un prodotto che nulla ha a che fare con le altre due tecnologie, e che continuano a propagandare con falsa informazione pubblicitaria traendo in inganno i consumatori.
Per fortuna tutto il resto dei servizi (fonia e ADSL)è ottimo. Moderno,affidabile, autoconfigurabile.
Top
bellafronte
Ospite





MessaggioInviato: 27 Apr 2005 21:22    Oggetto: Una BUFALA Rispondi citando

se andate sui forum fastweb vi accorgeret che pochi hanno potuto usufruire del servizio a causa di problemi tecnici dul doppino... ma allore non e' meglio scegliere un aperatore piu' economico. ..??
addio fastweb -truffa
Top
Gianluca
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mag 2005 08:04    Oggetto: L'IP di Fastweb Rispondi citando

Vorrei sapere perchè nessuno dice che Fastweb non fornisce un indirizzo IP pubblico, se non per 20 ore nel caso di tariffa flat. Se lo si vuole occorre pagare 4 E. al giorno.
Top
Christian
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mag 2005 08:57    Oggetto: Il mondo dei sogni Rispondi citando

Per me questo rimane un mondo di sogno, visto che a tutt'oggi dopo decine di solleciti al 187-51 della telecom mi ritrovo ancora a 640 k.
Top
tijani
Ospite





MessaggioInviato: 05 Set 2005 17:48    Oggetto: fastweb o webfast Rispondi

mi sono abbonato con lattenzione di 6m, ivece mi risulta 2m. e di piu aspettavo il 2mese di gratis invece mi hanno anticippato la bolletta appena una settimana dall'ascio ,con ben 150 di piu di quello in qui ero daccordo,mi hanno detto che: 100eur+ per che pago tramite bollettine postale non addebito sul conto corrente, e 50euro+ per non so che cauzione di che cosa, non penzzo che he una magnera intiliggente questa . scusate per il mio italiano , e aspetto il vostro consiglio.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi