Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7048 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Ago 2025 08:11 Oggetto: |
|
|
Almeno scopriremo dove hanno messo gli insulti razzisti e omofobi nel codice...
 |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 25 Ago 2025 14:11 Oggetto: |
|
|
Non credo che troverai i commenti di Musk nel codice, non ha le competenze per mettere becco in questa materia, ma nonostante sia più narcisista e disturbato del suo ex amicone cotonato, si è dimostrato un pochino più intelligente del Donaldone, ed ha compreso che deve sfidare la Cina, che conosce meglio dell'omino arancione, su molti campi, ed ha bisogno di tutte le energie possibili, quindi se il mondo open source può essere di aiuto, si accetta volentieri il suo aiuto pur di vincere.  |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7048 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Ago 2025 14:19 Oggetto: |
|
|
Magari è così, ma il soggetto è quello che è. Il fatto che apra il codice non toglie che abbia le motivazioni che ha, palesemente in contraddizione con i principi stessi, libertari ed apolitici, dell'open source.
Il mondo del software development ha già sotto gli occhi l'esempio recente di Google che prima ha sviluppato un prodotto aperto come Android, poi ha brigato per chiuderlo e tagliar fuori i suoi stessi sostenitori. Magari programmatore non è sempre sinonimo di imbecille... |
|
Top |
|
 |
{enki} Ospite
|
Inviato: 25 Ago 2025 16:43 Oggetto: |
|
|
Musk è praticamente un gemello più intelligente e molto più instabile di Trump, ha gli stessi disturbi psichici (narcisismo, psicopatia e machiavellismo), e come Trump ha capacità strategiche (machiavellismo) per quanto riguarda i business da portare avanti, in maniera che risultino sinergici nel lungo periodo.
Anche questa mossa risulta coerente, nel quadro più ampio delle sue attività. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 27 Ago 2025 11:25 Oggetto: |
|
|
Io non li appaierei alla stessa maniera, ci sono differenze comportamentali. Non c'è dubbio che alla fine vogliano entrambi la stessa cosa, ma Musk ha il vantaggio dell'età, Trump quello della cittadinanza reale... |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14586 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 28 Ago 2025 19:01 Oggetto: |
|
|
Trump ha anche un altro vantaggio, ha tre anni di tempo per garantirsi la possibilità - legale - di essere rieletto ancora e, se il suo ex compagno di merende gli rompe troppo i cabasisi lo può pure boicottare adeguatamente. |
|
Top |
|
 |
|