Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7027 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ago 2025 10:41 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Secondo l'azienda |
Citazione: | Il test, descritto da un rappresentante MSI durante la Gamescom di Colonia, ha coinvolto un monitor OLED non specificato |
Citazione: | Per chi considera l'acquisto di un monitor OLED, il test di MSI offre rassicurazioni. Ma è importante adottare alcune precauzioni per massimizzare la durata del pannello, come ridurre la luminosità della retroilluminazione a circa il 30 per cento, utilizzare uno sfondo desktop nero con icone minime, nascondere la barra delle applicazioni quando non necessaria e spegnere il monitor durante periodi di inattività prolungati. |
Troppi se e troppi ma. Se dichiaro che la mia saliva è in grado di eliminare la clamidia secondo lo stesso criterio di informazione, è attendibile quanto la loro versione.
(ma solo per applicazioni dirette... ) |
|
Top |
|
 |
{notarobot} Ospite
|
Inviato: 28 Ago 2025 12:36 Oggetto: |
|
|
Il monitor Oled non è certo il futuro, se non quello dei polli che lo comperano.
Essendo organici, i Led non solo soffrono del burn-in, ma anche di degradazione progressiva in pochi anni di uso, solo parzialmente compensata dal software.
Altre tecnologie sono state sviluppate, come i microLed, superiori da ogni punto di vista.
Purtroppo non vince la tecnologia migliore, ma quella meglio venduta. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7027 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 28 Ago 2025 14:28 Oggetto: |
|
|
In questo non posso che concordare. Il Betamax, tanto per dire, sappiamo tutti che fine ha fatto... |
|
Top |
|
 |
|
|