Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pagate o mi mangio il coniglietto
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Apr 2005 23:00    Oggetto: Pagate o mi mangio il coniglietto Rispondi citando

Commenti all'articolo Pagate o mi mangio il coniglietto
Sfida il senso del ridicolo e delle proporzioni un sito che minaccia di cucinare un adorabile coniglietto se il proprietario non riceve 50.000 dollari entro il 30 giugno
Top
Nino
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 08:40    Oggetto: E' Vecchia!! Rispondi citando

Il sito era gia' su l'anno scorso e la data limite era il giorno di natale 2004.
Ciao
Top
claudio
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 11:43    Oggetto: Rispondi citando

Geniale!!!!!
Vorrei averle io, certe idee!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Apr 2005 13:51    Oggetto: Tubercolo Rispondi citando

La tua ammissione ti definisce.
Top
Efferalganzo
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 14:42    Oggetto: salvate il coniglio ryan Rispondi citando

"senso della provocazione: in un mondo dove si uccidono e si mangiano milioni di conigli ogni giorno, che senso ha mobilitarsi e spendere 50.000 dollari per salvarne uno?"

il senso è che non gli altri non te li fanno vedere. Per quanto la storia sia umoristica ci sarebbe un gran bello spunto per faccende animaliste ben piùù serie.

Se ti facessero SEMPRE vedere come vengono allevati gli animali che mangi, non li mangeresti più.

Una cosa che non tutti sanno: è OBBLIGATORIO che sulle uova venga timbrato un codice: se il PRIMO carattere (che è una cifra che può andare da 0 a 3) è un numero ALTO allora gli animali stanno male ed è tutt'altro che "biologico".
Biologico è solo se il numero è ZERO.

ora lo sapete.
Top
Sabrina
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 16:28    Oggetto: Conto bloccato. Ma perchè? Rispondi citando

Ma come mai il suo conto è bloccato? L'ha bloccato lui perchè è solo uno scherzo o gliel'hanno bloccato?
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 17:43    Oggetto: Me lo mangio io Rispondi citando

Se non se lo mangia lui , il 30/6/05 me lo mangio io .
Comunque ho pensato di farlo con mia Moglie .....Chissá se qualcuno " Offre " del denaro ??? ( hahahahaha )

P.S. Solo che io non aspetto al 30/6 , ma fino a domani .....( hahahahaha )
Top
aa
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 19:13    Oggetto: Rispondi citando

...sconcetante!!!
Naturalmente chi abbocca......
Top
gimmy
Ospite





MessaggioInviato: 14 Apr 2005 19:57    Oggetto: ironia pura Rispondi citando

Anche dando un'occhiata al merchandising non e' difficile capire che si tratta di uno scherzo. Mi sembra tutto realizzato in digitale, e neanche particolarmente bene. Le tazze con la foto sono un buon esempio.
Top
Elena
Ospite





MessaggioInviato: 15 Apr 2005 08:15    Oggetto: Bella storia! Rispondi citando

Peccato che sia una bufala: avevo sentito la storia per i tg e il mio primo pensiero è stato: uno che riesce a farsi dare dei soldi con questo argomento...se li merita tutti!!! In effetti era strano che avesse raccolto 25.000 $ (così diceva il tg) con la minaccia di mangiarlo: di sicuro ha strappato una risata alla mia famiglia!!!
Top
Jarno
Ospite





MessaggioInviato: 15 Apr 2005 08:33    Oggetto: andiamo veramente così di fretta? Rispondi citando

sarebbe curioso vedere se davvero qlc1 ha tentato di fare donazioni.Io non credo che "il buon senso possa essere annebbiato dalla visione della simpaticissima bestiola" penso piuttosto che questa società ansiosa e ansiogena abbia cotto il cervello a + d'uno
Top
Edoardo
Ospite





MessaggioInviato: 15 Apr 2005 12:59    Oggetto: telegiornale Rispondi citando

Se non mi sbaglio un TG nazionale (credo il TG5) ha fatto un servizio su questa notizia. Mi è sfuggito il senso umoristico del servizio oppure il giornalista ha messo in pratica la peggior forma di incompetenza legata al suo mestiere: l'assenza della ricerca dell'attendibilità delle notizie?
Ciao ciao. Edo
Top
MaX
Ospite





MessaggioInviato: 16 Apr 2005 17:02    Oggetto: :( Rispondi citando

CMQ CHE CATTIVO GUSTO IO LI DAREI 50.000 DOLLARI DI CURE PSICHIATRICHE ;)
Top
ilaria
Ospite





MessaggioInviato: 18 Mag 2005 15:15    Oggetto: pagate o mi mangio il coniglietto Rispondi citando

ho letto solo ora l'articolo..veramente orrbile..
anke io sono d'accordo:è uno skerzo idiota..ma ancora più idiota è colui ke l'ha fatto...
salvare un animale, scrivere un commento così bello e poi???dire ke te lo mangi??sai ke nn hai rispetto??
ok, ho finito
Top
Ospite






MessaggioInviato: 12 Lug 2005 01:17    Oggetto: è cambiata la data Rispondi citando

ora sul sito c'è novembre 2006
Top
koalacurioso
Ospite





MessaggioInviato: 24 Lug 2005 23:29    Oggetto: mmm Toby fa prima a morire di vecchiaia Rispondi

pare che il sito si sia aggiornato: ora toby dovrà morire a novembre del 2006... di questo passo farà molto prima a morire di vecchiaia.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi