Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24106 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 07 Set 2025 17:05 Oggetto: |
|
|
Sì, ho dormito profondamente con flebo ed ossigeno fissi!
L'utente dopo di me, commenterà dopo di me! |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 08 Set 2025 16:46 Oggetto: |
|
|
Ciao Silent
L'utente dopo di me non vuole buttare via la roba vecchia
(visto che non ho commentato, quello è un saluto e questa è ironica) |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9796 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 09 Set 2025 09:41 Oggetto: |
|
|
Sì, mi dichiaro orgogliosamente un accumulatore seriale; ho ancora uno sgabellino da pesca in legno comprato alla Standa a 13 anni, ovvero cinquant'anni fa.
L'utente dopo di me sa dove posso acquistare delle pinne da nuoto per cani, visto che io non le trovo da nessuna parte ma so che esistono |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7160 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Set 2025 15:49 Oggetto: |
|
|
Io ho provato in cercare in Rete, ma le sole pinne per cani proposte sono quelle finte sui giubbetti per camuffare il cane da squalo, sicuro che esistano davvero?
L'utente dopo di me ha una salsa che, ogni volta che ne compra una confezione, è costretto a buttar via perché non la finisce prima della scadenza. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 09 Set 2025 20:29 Oggetto: |
|
|
No le finisco tutte
L'utente dopo di me a più di cinquant'anni |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7160 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 10 Set 2025 07:47 Oggetto: |
|
|
Beh...
L'utente dopo di me vomita almeno una volta al mese. Magari solo perché si è sbronzato.
 |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9796 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 10 Set 2025 11:04 Oggetto: |
|
|
Mai vomitato in vita mia, o meglio, solo una volta a 14 anni quando degli amici un po' più grandi si misero subdolamente d'accordo per "mettermi sotto" e farmi ubriacare, a me che non avevo mai bevuto in vita mia. Memorabile.
L'utente dopo di me chiederà qualcosa per mettere alla prova l'utente successivo con un rompicapo
Homer ha scritto: | [...] sicuro che esistano davvero? |
Sì, queste sono foto che avevo in archivio (non sono AI perché sono vecchissime), ma non ho più idea da dove provengano:
Homer ha scritto: | L'utente dopo di me ha una salsa che, ogni volta che ne compra una confezione, è costretto a buttar via perché non la finisce prima della scadenza. |
Maledizione! Ma come faccio a consumare un intero barattolo di paté di pomodori secchi o di marmellata prima che facciano la muffa?? Quando si decideranno a produrre confezioni per single??  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Set 2025 11:54 Oggetto: |
|
|
Sì, citerò il sempiterno dilemma del samaritano:
Citazione: | Un uomo percorre una strada, diretto ad una destinazione precisa. Arriva ad un bivio e non sa che direzione prendere; al bivio però ci sono due persone che possono dargli indicazioni. Però lo fanno in maniera insolita: uno dei due dice sempre la verità, l'altro solo bugie, né del resto egli sa chi fa cosa.
L'uomo può fare una sola domanda ad uno solo dei due: come fa a trovare la strada giusta? |
Comunque le marmellate monodose esistono da sempre...
(e secondo me quelle foto sono fake fatte per burla... Un cane con la maschera?!? Ma scherziamo?)  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2025 03:48 Oggetto: |
|
|
Non sono mai riuscito a risolvere questo genere di dilemmi, sono molto più pragmatico: sparo ad entrambi alle gambe e intimo loro di dirmi la verità. Sempre che non abbia con me un GPS (cosa alquanto improbabile).
L'utente dopo di me adora la fisica e la chimica
Homer ha scritto: | Comunque le marmellate monodose esistono da sempre... | Ti riferisci a quelle micragnose confezioni da 0,1 grammi? Ma quelle non sono sufficienti neppure a spalmare metà fetta biscottata!
Homer ha scritto: | (e secondo me quelle foto sono fake fatte per burla... Un cane con la maschera?!? Ma scherziamo?) | Guarda che non ci vuol molto a far posare il proprio cane come più ci aggrada e con gli oggetti più disparati! Quello che segue è uno dei miei tanti cani avuti, era il 1986, quando ancora Photoshop non esisteva neppure e i computer erano di legno di frassino e pietra lavica scolpita a mano:
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2025 07:45 Oggetto: |
|
|
Allora:
Danielix ha scritto: | Non sono mai riuscito a risolvere questo genere di dilemmi |
Allora faccio io.
L'uomo sceglie a caso uno dei due e gli chiede: "se chiedessi all'altro che strada devo prendere, quale mi indicherebbe?" ed una volta avuta la risposta, prende l'altro percorso. Questo perché la verità alterata da un bugiardo, o una bugia riferita da una persona sincera, portano allo stesso risultato: una bugia.
Danielix ha scritto: | Guarda che non ci vuol molto a far posare il proprio cane come più ci aggrada e con gli oggetti più disparati! |
Però posare non è vivere. Un cane può fermarsi con la pipa in bocca, non fumarla.
Danielix ha scritto: | L'utente dopo di me adora la fisica e la chimica |
La fisica non mi ha mai fatto impazzire molto; la chimica invece mi piace(va), al liceo ero indeciso tra ingegneria elettronica e chimica (poi ha prevalso la prima).
L'utente dopo di me cerca sempre di avere meno monete possibile in casa. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2025 14:53 Oggetto: |
|
|
Sbagliato, mi piace avere sempre un sacco di monete di tutti i tagli.
L'utente dopo di me si e fatto cadere almeno una volta sulle dita dei piedi qualcosa di pesante  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2025 14:58 Oggetto: |
|
|
Cose del genere non le ricordo, "pestoni" vari invece sì, eccome... Quando prendi dentro uno stipite o la gamba di una sedia avendo solo ciabattoni te lo ricordi per un pezzo.
L'utente dopo di me almeno una volta nella vita ha finito per rovesciarsi addosso qualcosa in pubblico (un caffè, un piatto di spaghetti, un bicchiere di vino rosso, etc.), rovinando l'indumento in maniera irreversibile per il divertimento dei commensali. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 11 Set 2025 15:15 Oggetto: |
|
|
Da solo no, ma mi ricordo che in albergo a Riva del Garda, per due giorni di seguito la cameriera mi ha rovesciato addosso i piatti che mi doveva servire.
L'utente dopo di me si e trovato a dovere fare lezione ad un branco di ignoranti scansafatiche. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Set 2025 15:36 Oggetto: |
|
|
Tutte cameriere?
L'utente dopo di me si droga con l'acqua gasata, che Salvador Dalì definì lo stupefacente più potente che avesse mai provato. |
|
Top |
|
 |
|