Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 19 Set 2025 01:34 Oggetto: |
|
|
Peccato che le traduzioni automatiche prendano svarioni ridicoli, soprattutto dall'inglese, possibile che siamo così pigri da non aggiungere una trascrizione del nostro parlato e una revisione manuale di una traduzione automatica in inglese che corregga quegli errori? La tecnologia deve aiutarci nel 50-90 per cento dei nostri compiti, non farci i compiti al 100 per cento. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7259 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Set 2025 08:15 Oggetto: |
|
|
Giusto, Putin le ha usate per tradurre le canzoni dell'ESC e poi ha invaso...
 |
|
Top |
|
 |
anyfile Semidio

|
Inviato: 19 Set 2025 10:19 Oggetto: |
|
|
Io vorrei sapere come disattivare la traduzione automatica (o meglio l'uso automatico della traduzione) e a maggior ragione come disattivare la traduzione automatica dei titoli. |
|
Top |
|
 |
{Fulmy} Ospite
|
Inviato: 19 Set 2025 18:26 Oggetto: |
|
|
La limitazione principale è che, nonostante in parecchi si siano già lamentati, non è disattivabile, e metà dei video ci si trova a doverli fermare ogni volta per andare a selezionare la traccia originale. |
|
Top |
|
 |
{Fulmy} Ospite
|
Inviato: 19 Set 2025 18:26 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
Shiba Eroe

|
Inviato: 21 Set 2025 18:35 Oggetto: |
|
|
anyfile ha scritto: | Io vorrei sapere come disattivare la traduzione automatica (o meglio l'uso automatico della traduzione) e a maggior ragione come disattivare la traduzione automatica dei titoli. |
Questo! Parlo 3 lingue, non ho bisogno e non voglio la traduzione di tutto in una delle tre a caso. |
|
Top |
|
 |
|