Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7259 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 20 Set 2025 07:59 Oggetto: |
|
|
Una vera orgia...
 |
|
Top |
|
 |
{Paolo} Ospite
|
Inviato: 20 Set 2025 12:19 Oggetto: |
|
|
ma in google non si poteva riesumare direttamente google desktop che era tanto comodo per file ed email, semmai integrando il cloud ed altri client ? mah! |
|
Top |
|
 |
{Paolo} Ospite
|
Inviato: 20 Set 2025 12:27 Oggetto: - |
|
|
Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
Top |
|
 |
{aldo} Ospite
|
Inviato: 20 Set 2025 20:36 Oggetto: |
|
|
A mio parere Google dovrebbe essere frammentata, come anche Microsoft.
Ma quello che mi impensierisce di più sono gli utenti, che sembrano definitivamente rinc@@niti, mentre i vari garanti della privacy sono completamente assenti, colpendo solo le pratiche più evidenti, e spesso solo con multe di facciata che, in tutto o in parte, non saranno mai pagate.
Lo so, non ci sarà alcuna frammentazione, perché questo aprirebbe le porte ai cinesi, e la sentenza recente su Chrome, sicuramente "incentivata" dal governo Usa, lo dimostra. |
|
Top |
|
 |
janez Dio minore

|
Inviato: 22 Set 2025 12:37 Oggetto: |
|
|
Quindi basta usare questa App per autorizzare implicitamete Google a spazzolarsi tutto il tuo pc, i tuoi hard disk magari anche quelli USB collegati, leggersi tutto, interpretare foto e documenti con Google Lens e ovviamente tenerselo per farti una bella profilazione "all'ultimo pelo".
Ottimo!!!
Già abitualmente uso DuckDuckGo e solo saltuariamente Google.... a questo punto eliminerò del tutto anche il "saltuariamente". |
|
Top |
|
 |
Tosevitaa Mortale pio

|
Inviato: 22 Set 2025 12:51 Oggetto: |
|
|
Dei veri fenomeni della scansione di pc… se ancora c’era qualche oscuro angolo in cui non avevano ficcanasato scaricando e installando questo software si può essere certi che la propria replica digitale bei loro server sarà ben completa e accurata!
Aziende serie che vogliono fare ricerca sull’intelligenza artificiale vengono bloccate ma poi magari passerà una porcata del genere… come sono una porcata tutti i programmi con accesso alle risorse dell’hard disk.
Ma quando li fermeranno? |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7259 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 22 Set 2025 14:30 Oggetto: |
|
|
Tosevitaa ha scritto: | Ma quando li fermeranno? |
Mai, finché ci si aspetta che lo faccia qualcun altro. |
|
Top |
|
 |
|