Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Video come sfondi animati per il desktop. Windows 11 riporta in vita una funzionalità di Vista
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2025 12:30    Oggetto: Video come sfondi animati per il desktop. Windows 11 riporta in vita una funzionalità di Vista Rispondi citando

Leggi l'articolo Video come sfondi animati per il desktop. Windows 11 riporta in vita una funzionalità di Vista

Foto di Antonis Georgiou.

Segnala un refuso
Homer S.
Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

MessaggioInviato: 24 Set 2025 13:51    Oggetto: Rispondi citando

La cosa mi ha incuriosito al punto da cercare se mai fosse stato fatto qualcosa di analogo con XFCE. C'era un progetto su GitHub, ma pare abbandonato; esiste invece un articolo sul come ottenere un risultato simile (magari ci proverò prima o poi...), ma con evidenti limitazioni.

Devo dire che è quel genere di eyecandy che non mi sarebbe spiaciuto... un tempo.
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Set 2025 17:29    Oggetto: Rispondi

Molto utile per la maggior parte degli utenti che conosco e che utilizzano sempre finestre a schermo intero Laughing

Come al solito, in M$ pensano che i PC siano utilizzati principalmente per giocare e sollazzarsi con effetti speciali inutili e mangiarisorse. Non riesco a capire come sua utile uno sfondo che mi distrae mentre lavoro, tantopiù che se proprio ci tengo, metto un video sul secondo monitor.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: