Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7265 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 24 Set 2025 13:51 Oggetto: |
|
|
La cosa mi ha incuriosito al punto da cercare se mai fosse stato fatto qualcosa di analogo con XFCE. C'era un progetto su GitHub, ma pare abbandonato; esiste invece un articolo sul come ottenere un risultato simile (magari ci proverò prima o poi...), ma con evidenti limitazioni.
Devo dire che è quel genere di eyecandy che non mi sarebbe spiaciuto... un tempo. |
|
Top |
|
 |
amldc Dio maturo

|
Inviato: 24 Set 2025 17:29 Oggetto: |
|
|
Molto utile per la maggior parte degli utenti che conosco e che utilizzano sempre finestre a schermo intero
Come al solito, in M$ pensano che i PC siano utilizzati principalmente per giocare e sollazzarsi con effetti speciali inutili e mangiarisorse. Non riesco a capire come sua utile uno sfondo che mi distrae mentre lavoro, tantopiù che se proprio ci tengo, metto un video sul secondo monitor. |
|
Top |
|
 |
|
|