Congresso a maggioranza repubblicana, sensibile alle accuse di censura
Il bue da del cornuto all'asino. Sono ben pochi i repubblicani che si oppongono agli abusi del neodittatore che vorrebbe mettere in galera chiunque non si professi in linea con le sue ideologie razziste e politiche antidemocratiche.
Il bue da del cornuto all'asino. Sono ben pochi i repubblicani che si oppongono agli abusi del neodittatore che vorrebbe mettere in galera chiunque non si professi in linea con le sue ideologie razziste e politiche antidemocratiche.
Esattamente, cosa ti aspetti con un commento come questo?
Nel senso, non è un dittatore per definizione (Almeno non lo è ora, ma sono sinceramente scettico che lo sarà entro le prossime elezioni.), non ha ideologie razziste, e non credo che abbia fatto politiche contro la democrazia.
Quindi... esattamente, di che stai a parlà?
Poi sono d'accordo che c'è generalmente una critica spesso non al metodo ma al fatto che quel metodo venga applicato da una parte politica che non piace. Ma questo vale anche dall'altra parte, è un continuo ping pong. Ma allora? Mi sembra quasi un modo per giustificarsi, invece di farsi una sana autocritica.
Quando c'è da farsi dell'autocritica, perlomeno.
Una censura momentanea (Che credo che fosse nota da tempo.) per superare momenti di crisi come la pandemia non mi pare una tragedia. Pur che sia temporanea, pur che sia per un palese stato d'emergenza.
Purtroppo chiudono anche canali che semplicemente riportano video di notizie affidabili da TV, ONU e ONG su Gaza e postano alcuni commenti in tema, anche senza fornire contenuti propri magari controversi o infondati, ma solo per la condivisioni di playlist in tema e pochi commenti di riferimento, senza insulti, e li chiudono subito, senza il solito preavviso di tre avvertimenti, e il ricorso ha responso negativo in poche ore anziché i soliti giorni, il che si direbbe automatico, con il falso pretesto di SPAM e frode, senti chi parla dopo esserci sorbiti tonnellate di hasballe negazioniste anche su quella piattaforma.
Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7308 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
Inviato: 27 Set 2025 11:49 Oggetto:
777omega777 ha scritto:
Nel senso, non è un dittatore per definizione
Il lampadario firma ordini esecutivi che poi le magistrature locali, federali e pure la Corte Suprema sconfessano come illegali e talvolta persino incostituzionali. Lo fa in quantità industriali, non una tantum. A casa mia ignorare le proprie stesse leggi da parte di un capo di Stato si chiama dittatura.