Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{rover} Ospite
|
Inviato: 05 Ott 2025 16:53 Oggetto: |
|
|
Regolamentare, legiferare, reprimere.
E' questo che succede quando la tecnologia finisce in mano a psicopatici che si curano solo del loro tornaconto. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 06 Ott 2025 10:45 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Regolamentare, legiferare, reprimere.
E' questo che succede quando la tecnologia finisce in mano a psicopatici che si curano solo del loro tornaconto. |
Ci sono ragazze che vengono sbeffeggiate e derise da tutti, perche' in rete si trovano foto (false ma verosimili) che le ritraggono nude. La loro vita viene rovinata ed in casi estremi arrivano al suicidio.
Se quella ragazza fosse tua figlia o tua sorella, ne saresti contento?
. |
|
Top |
|
 |
Ripper_92 Semidio

|
Inviato: 06 Ott 2025 11:11 Oggetto: |
|
|
Mi sfugge come intendono bloccarla, l'articolo non lo menziona. Oppure sono come al solito belle parole e torniamo a concentrarci sul pezzotto che sennò Lotito e a Dazn non dormono la notte? |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7361 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ott 2025 11:23 Oggetto: |
|
|
Probabilmente agiranno sui DNS per interdire le comunicazioni verso i loro indirizzi IP. Di sicuro la app non può funzionare solo in locale vista la complessità tecnica di un deepfake. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7361 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 06 Ott 2025 11:26 Oggetto: |
|
|
zero ha scritto: | Se quella ragazza fosse tua figlia o tua sorella, ne saresti contento? |
Potresti essere sorpreso dalla pochezza di certi individui, certo chi ne sarebbe felice sul serio esiste. Mi ricordo un tale che parlando della figlia ad un politico suo vicino disse apertamente che se la sarebbe fatta...
 |
|
Top |
|
 |
|