Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7441 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 09 Ott 2025 08:31 Oggetto: |
|
|
Citazione: | dall'altro resta il timore che l'identità open source possa essere compromessa. |
"Timore" non è il termine che userei io... |
|
Top |
|
 |
{ciaociao} Ospite
|
Inviato: 09 Ott 2025 10:19 Oggetto: |
|
|
"..l'acquisizione «consente di fare un salto di scala necessario per rafforzarci nell'"edge AI" e nell'infrastruttura cloud», mantenendo però l'indipendenza operativa", perché Qualcomm è formata da benefattori dell'umanità e non ha alcuna strategia di cui Arduino è una piccola parte e a cui deve attenersi.
Pinocchio era una dilettante, al confronto. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14758 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 11 Ott 2025 15:25 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Citazione: | dall'altro resta il timore che l'identità open source possa essere compromessa. |
"Timore" non è il termine che userei io... |
E neppure io.
Se un pescecane ingoia un pesciolino, generalmente, lo fa per trarne un beneficio per se - nutrirsi - è non per il pesciolino o per altre ignote ed improbabili altruistiche ragioni. |
|
Top |
|
 |
|