Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7492 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 13 Ott 2025 14:09 Oggetto: |
|
|
Non ha senso una VPN limitata alla navigazione Web. Non ce l'ha per Mozilla né per chi li ha preceduti. O qualcuno pensa che un firewall che fa la stessa cosa servirebbe nel suo intento a pieno titolo? Come mettere due porte blindate in cascata ma tenere le finestre aperte...
 |
|
Top |
|
 |
{odhe} Ospite
|
Inviato: 14 Ott 2025 10:20 Oggetto: |
|
|
Non c'è più Mozilla di una volta, tutto si corrompe con il tempo. |
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7492 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 15 Ott 2025 10:28 Oggetto: |
|
|
Sappiamo che Mozilla vede a rischio la sua principale fonte di finanziamento (Google), quindi che cerchi soldi altrimenti è comprensibile. Comunque, se pure la VPN in questione è inutile ai fini pratici, non significa che si sia obbligati a farne uso. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 18 Ott 2025 15:02 Oggetto: |
|
|
Citazione: | [...]ciò suggerisce che Mozilla intenda seguire una strategia freemium, offrendo Firefox VPN gratis così da "ingolosire" per Mozilla VPN chi desideri una protezione estesa. |
Mi sembra l'unica ragione sensta per un offerta di questo genere, del resto è la stessa cosa che fa Proton con Vivaldi mentre non so come funzionino le altre offerte citate nell'articolo. |
|
Top |
|
 |
|