| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

| 

|  Inviato: 25 Ott 2025 19:02    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Anche HAL 9000 era molto educato... Sappiamo tutti com'è andata a finire. 

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {amaky} Ospite

| 

|  Inviato: 25 Ott 2025 22:34    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho notato anche io questo comportamento fastidioso, che mi ha fatto preferire altri LLM, ma a dire la verità mi sfugge la 'nuova funzione' di Google. Come se questo non fosse un difetto da correggere in fretta, ma un comportamento voluto.
 E se lo fosse sarebbe davvero frutto di una logica non poco distorta, pur considerando la motivazione espressa nell'articolo.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?

| 

|  Inviato: 26 Ott 2025 09:27    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Come se questo non fosse un difetto da correggere in fretta, ma un comportamento voluto. | 
 Infatti lo è. Esattamente come i ristoranti che sempre più spesso limitano il tempo utile per farti mangiare, così le Big Tech devono massimizzare i profitti facendo lavorare gli LLM il più rapidamente possibile. Hanno solo visto che, una volta ancora, avevano esagerato.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {Umby} Ospite

| 

|  Inviato: 27 Ott 2025 12:12    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Speriamo sia applicata in fretta! Così come ora è quasi inusabile!
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |