|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7687 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 18 Nov 2025 17:33 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | Il successo dipenderà dalla capacità di Microsoft di bilanciare innovazione, sicurezza e trasparenza, garantendo che gli agenti AI siano percepiti come un supporto utile e non come un elemento invasivo. |
State freschi, allora (e da domani, direttamente in ghiacciaia...). |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 18 Nov 2025 18:12 Oggetto: |
|
|
Non mi fido dell'Agente Smith
. |
|
| Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7687 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 19 Nov 2025 09:12 Oggetto: |
|
|
Non ha nemmeno la patente!
 |
|
| Top |
|
 |
{hcl} Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2025 13:30 Oggetto: |
|
|
Gli agenti si intrufolano ovunque, generando dipendenza, prima ancora di essere un pericolo per la (finta) privacy di cui disponiamo.
Fra LLM, AGI e agenti, è facile prevedere masse smisurate di marionette, che senza aiuto non saranno neanche in grado di allacciarsi le scarpe.
E magari, da bravi agenti, in futuro potranno segnalare alle autorità situazioni anomale, misurate secondo i concetti di "anomalia" di quel periodo, insieme a tutti gli altri sistemi di sorwellianza.
Un mondo sicuro, fatto di imbecilli sorvegliati a vista. |
|
| Top |
|
 |
|
|