Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le email fanno più danni della marijuana
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 23 Apr 2005 23:00    Oggetto: Le email fanno più danni della marijuana Rispondi citando

Commenti all'articolo Le email fanno più danni della marijuana
Indigestione da tecnologia e voglia di reperibilità costante minano l'integrità dei nostri poveri cervelli. Per lo meno temporaneamente.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 25 Apr 2005 03:07    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 25 Apr 2005 17:48    Oggetto: meglio la maria Rispondi citando

lo sospettavo, infatti adesso mi rollo uno spinello e me lo fumo mentre rispondo alle email di oggi... :))
Top
Massimo :-)
Ospite





MessaggioInviato: 26 Apr 2005 09:53    Oggetto: Rispondi citando

Adesso mi sorge un dubbio!!
Allora è+ vero!!!
Sto impicciatissimoooooooooooooooooooooooo!!!!!
Come posso fare x disintossicarmi da sms, e-mail droghe leggere???? aiutooooooooooooooooo!!!!
abbasso FINI!!!!!!
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 26 Apr 2005 10:35    Oggetto: Rimedio Rispondi citando

E allora? Giustamente non possiamo smettere di usare la posta elettronica, ma per evitare effetti deleteri alla salute possiamo leggere le email tutte insieme, una sola volta al giorno, alla sera, e di seguito andare di filtri e cartine per annullarne tutti gli effetti negativi.
Top
madvero
Ospite





MessaggioInviato: 26 Apr 2005 14:15    Oggetto: connubio mail e maria Rispondi citando

azz!!! sono rovinata!!! ma non si potrebbe sapere qualcosina in più sul campione utilizzato per la statistica in oggetto? (giusto per contestualizzare meglio la reale portata della perdita di q.i.)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 26 Apr 2005 14:40    Oggetto: Si è vero ...... Rispondi citando

Me lo ha detto mio cuggino ! :-D :-D :-D
Top
tieffe
Ospite





MessaggioInviato: 27 Apr 2005 20:25    Oggetto: Rispondi citando

Facile scrivere queste cose quando non si ha un figlio in comunità per consumo di "droghe leggere"
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Apr 2005 23:37    Oggetto: per tieffe "droghe leggere"...... Rispondi citando

"droghe leggere" ? Spiegati meglio!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 10 Mag 2005 17:19    Oggetto: Rispondi citando

concordo con tieffe e cmq non so fino a che punto sia vero certamente lo stress dovuto a sms ed email può diventare nocivo ma che arrivi ad essere peggio del 50% della maria........ andiamoci calmi
Top
Ospite






MessaggioInviato: 26 Giu 2005 06:39    Oggetto: Rispondi citando

cara tieffe, non ho capito quali siano i problemi di tuo figlio con le droghe leggere e/o con la comunita' di cui parli e non ti accusero' certo di essere tu la responsabile di quei problemi, pero' dal momento che tuo figlio non ha mai incontrato anzi probabilmente non conosce neppure l'autore dell'articolo e le altre persone che scrivono qui (mentre, per contro, ha convissuto per anni e nel momento delicato di formazione della sua personalita' con te), mi sembra che ci voglia un bel po' di facciatosta a venire qua a scrivere che siamo degli insensibili (o degli idioti?) e anzi a lasciar intendere che quasiquasi e' colpa nostra....
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Set 2005 13:41    Oggetto: Rispondi

Tutto dipende dai punti di vista.
Se si riesce nell'aberrazione di considerare vero che, poiché gli ombrelli costano, non usando l'ombrello quando piove si risparmia (dimenticando il costo di giacca, pantaloni e tintoria), allora si può tranquillamente arrivare a giudicare vero anche ciò che si afferma nel titolo dell'articolo: la droga leggera è certamente meno dannosa delle e-mail ( sempre però dimenticando qualcosa: le degenerazioni - queste permanenti e non temporanee - che si producono nella sostanza cerebrale dopo un certo periodo d'uso della sostanza ).
Per non dire dell'ambiguità che la ricerca o il suo riferirne ( già in Vnunet ) sottilmente sottendono: il problema sembra quasi esere il Q.I. e non la resa sul lavoro su cui si è incentrata la ricerca.
E' improprio sostenere che a calare sia il Q.I. ( e se ciò avviene va pur sempre riferito ai test utilizzati, che sono sempre minati da una certa approssimazione ).
Mi sarebbe sembrato più realistico scientificamente e più equilibrato giornalisticamente limitare il riferimento alla diminuzione di resa sul lavoro ( che potrà essere sicuramente anche maggiore del 10% ): del resto anche un processore è più lento se sta eseguendo due applicazioni contemporaneamente.
Ad ogni notizia si possono far dire molte cose.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi