Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La guerra elettronica preventiva: problemi etici e politici
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2025 01:00    Oggetto: La guerra elettronica preventiva: problemi etici e politici Rispondi citando

Leggi l'articolo La guerra elettronica preventiva: problemi etici e politici
Le dichiarazioni dell'ammiraglio Cavo Dragone aprono il dibattito sulla guerra elettronica e le sue regole.

Segnala un refuso
{treanni}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2025 12:01    Oggetto: Rispondi citando

L'unione europea si è infilata volontariamente, su gentile richiesta di Washington, in una guerra non sua, fornendo armi e denaro all'Ucraina, negando ogni trattativa con la Russia (ed essendo quindi implicitamente corresponsabile per le migliaia di morti) e cercando di rubare i soldi russi nelle banche europee.
Naturalmente se un Paese aiuta un Paese tuo nemico, diventa tuo nemico, ed è questo che siamo diventati per la Russia.
E così dopo aver partecipato indirettamente alla guerra contro la Russia per anni, l'unione europea, questa cloaca di dirigenti-spazzatura, che per come è costituita politicamente e giuridicamente è più una tirannia che una democrazia, mangiasoldi, guerrafondaia, venduta agli americani e burocratizzata all'eccesso, agita venti di guerra.
Parola mia, adesso che ho una bella età e vedo le cose in prospettiva, sono letteralmente schifato da tutte queste manovre da psicopatici e dai continui tentativi di manipolazione dell'opinione pubblica tramite media corrotti, fatte da gente che non ha il minimo rispetto per la vita umana e che dovrebbe essere ricoverata in un ospedale psichiatrico, e invece dirige forze armate ed entità politico-economiche di 27 Stati e 500 milioni di persone.
Ma probabilmente è sempre stato così, ed ero io ad essere cieco e a vedere il bene anche nella spazzatura umana.
{boh}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2025 13:03    Oggetto: Rispondi citando

...trattasi di guerra informatica e non "elettronica".
{Sergio}
Ospite

MessaggioInviato: 04 Dic 2025 13:11    Oggetto: Rispondi

Io penso che L'ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone abbia ragione. L'intera Europa è stata, negli anni, bersaglio di cyber-attacchi e l'U.E.non è stata in grado di prevenirli ne tantomeno di opporsi in modo adeguato. Credo che rispondere a queste attività non solo sia necessario ma doveroso.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: