|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Lupone Comune mortale

|
Inviato: 17 Dic 2025 08:27 Oggetto: |
|
|
Mi si apre una pagina nera, una breve serie di istruzioni DOS, e .... basta.
Scusate, qualcuno sa dov'è il problema? |
|
| Top |
|
 |
{sojal} Ospite
|
Inviato: 17 Dic 2025 18:12 Oggetto: |
|
|
E' stato senz'altro un enorme lavoro, e sarà anche un bel passatempo (anche in ufficio, temo...) tuttavia, lato utente, avere le mappe sul proprio computer dà un senso diverso all'eperienza di gioco, anche per via dell'impegno messo nel trovarle e installarle.
Quello che costa fatica si apprezza di più, anche se le nuove generazioni in genere non possono capirlo. |
|
| Top |
|
 |
L'ho dimenticato Mortale pio

|
Inviato: 18 Dic 2025 04:01 Oggetto: |
|
|
| Lupone ha scritto: | Mi si apre una pagina nera, una breve serie di istruzioni DOS, e .... basta.
Scusate, qualcuno sa dov'è il problema? |
Devi aspettare che carica, al primo avvio ci mette un pò, probabilmente perchè deve scaricare le sue cose nella cache del browser.
Poi se vuoi il fullscreen mettilo prima di avviare il livello, quando sei in game il tasto F11 controlla la gamma luminosa, quindi per uscire devi prima chiudere il gioco dal menu di DooM (tasto Esc) e confermare l'uscita, e quando sei su schermo nero, premi F11 per tornare alla visualizzazione normale e chiudere la pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|