| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{bigfive} Ospite
|
Inviato: 23 Nov 2025 18:58 Oggetto: |
|
|
| Ma se quando affronto argomenti tecnici non riesce a tenere conto nemmeno della conversazione corrente, e dopo una decina di interazioni comincia a non avere presente quanto detto in precedenza, specie nel pomeriggio, quando evidentemente c'è un forte assorbimento di risorse! |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14989 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Dic 2025 16:19 Oggetto: |
|
|
| Francamente, per l'utilizzo che ne faccio io, questa mi sembra una funzionalità che non prevedo di usare. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14989 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 24 Dic 2025 16:21 Oggetto: |
|
|
| {bigfive} ha scritto: | | Ma se quando affronto argomenti tecnici non riesce a tenere conto nemmeno della conversazione corrente, e dopo una decina di interazioni comincia a non avere presente quanto detto in precedenza, specie nel pomeriggio, quando evidentemente c'è un forte assorbimento di risorse! |
Mi sembra strano che ti accada questo, per quella che è la mia esperienza oltre ad essere piuttosto sul pezzo - a parte qualche rarissimo scivolone - riesce ad andare a recuperare riferimenti pertinenti anche in altre chat raggruppate nello stesso progetto. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 26 Dic 2025 15:04 Oggetto: |
|
|
| Probabilmente può dipendere dal tipo di argomento, dalla forma della domanda, addirittura dal carico di lavoro dei sistemi, per cui non risulta semplice fare dei raffronti quando i dati di comparazione sono cosi pochi, mentre per valutare con attenzione servono molti dati in forma analitica. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

|
Inviato: 29 Dic 2025 16:27 Oggetto: |
|
|
| Certamente il prompt che si pone è fondamentale per la qualità e completezza della risposta, anzi direi che sia uno dei punti fondamentali da curare per ottenere risposte utili, pertinenti, complete e con un minimo di rischio di allucinazioni o robe strampalate. |
|
| Top |
|
 |
|