Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Mag 2005 00:00 Oggetto: Call center 3, l'abbonato non paga |
|
|
Commenti all'articolo Call center 3, l'abbonato non paga
H3G fa pagare ai titolari di prepagate e ricaricabili le chiamate al call center, mentre sono gratuite per gli abbonati. |
|
Top |
|
 |
Osvaldo Ospite
|
Inviato: 03 Mag 2005 12:26 Oggetto: non solo c'è dell'altro |
|
|
confermo, l'unica possibilità è a pagamento, inoltre, se voglio conoscere il mio credito residuo della prepagata mi devo obbligatoriamente collegare al sito loro non ho la possibilità di saperlo gratuitamente per telefono.
Inserendo i miei dati per vedere appunto il mio credito, devo aver commesso qualche errore ed adesso non ho più la possibilità nè di verificare il mio credito, nè di modificare il mio profilo, nè di fare la ricarica.
Ho mandato due mail ma nessuno risponde. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 05 Mag 2005 15:23 Oggetto: la berlina quando vai al negozio 3 |
|
|
se x qualche motivo ti reghi al negozio 3 e la tipa chiama non sai che numero per sistemare il tuo problema noterai 60c in meno nel tuo conto telefonico.... |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2005 01:41 Oggetto: x osvaldo |
|
|
sta scritto dappertutto: per conoscere il credito residuo e l'importo accumulato di autoricarica basta chiamare il numero 4330.
Il servizio non funziona se sei cliente da poco e non hai ancora ricevuto l'sms di benvenuto e se chiami il 4330 avendo oscurato il numero in uscita.
Guarda in giro, ci sono molti forum su 3 e sull'umts molto ben fatti, cercali con un motore di ricerca e troverai molte dritte interessanti.... |
|
Top |
|
 |
Gennarino Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2005 08:57 Oggetto: Un grido per 3: |
|
|
AFAMMOCC!!! |
|
Top |