Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 11 domina il mercato, è installato in tre PC su quattro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2026 15:03    Oggetto: Windows 11 domina il mercato, è installato in tre PC su quattro Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 11 domina il mercato, è installato in tre PC su quattro



 
Foto di Andrey Matveev.
 

Segnala un refuso
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2026 17:04    Oggetto: Rispondi citando

Grazie tante, hanno ritirato tutti i prodotti precedenti...
Top
{lino}
Ospite





MessaggioInviato: 04 Mar 2026 11:08    Oggetto: Rispondi citando

La voglia di intruppamento tipica delle pecore è una spinta potente, e chi sa come gestirla è destinato al successo, non importa se fa quello che vuole.
Se si viene tosati in gruppo vale il principio del mal comune mezzo gaudio, che su una pecora agisce da stimolante.
Top
Maary79
Amministratore
Amministratore


Registrato: 08/02/12 13:23
Messaggi: 12811

MessaggioInviato: 05 Mar 2026 13:00    Oggetto: Rispondi citando

Direi che MS ha vinto perchè gli utenti l'hanno seguita noventi o volenti, alcuni lamentandosi e altri no, tra un bug e l'altro perchè il sistema era nuovo....ora il prossimo passo è cambiare pc e passare a W12 entro 2 anni! Twisted Evil

https://www.zeusnews.it/n.php?c=31874
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 05/12/10 21:32
Messaggi: 15246
Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia

MessaggioInviato: 06 Mar 2026 12:32    Oggetto: Rispondi

Citazione:
[...]l'attuale sistema operativo di Microsoft non è più una scelta opzionale legata al nuovo hardware, ma lo standard operativo per quasi tre quarti degli utenti desktop nel mondo.

Non sono d'accordo, è lo standard operativo per quasi i 3/4 degli utenti desktop Windows nel mondo ma gli utenti Windows sono circa i 2/3 degli utenti desktop per cui gli utenti di Windows 11 sono circa il 50% degli utenti desktop nel mondo.
E comunque certo non tutti con entusiasmo e soddisfazione ma per decisione spintanea e non spontanea, poi fra poco, come sottolineato da Maary79, ricomincia la giostra con W12, decisamente roba per masochisti raffinati... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi