|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
PuppinoCbr Dio minore

|
Inviato: 16 Mar 2026 15:05 Oggetto: |
|
|
Una vera vergogna. Non aggiungo altro.
(Felice possessore di humax HD 5600) |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 16 Mar 2026 17:05 Oggetto: |
|
|
Io ho una carta limited edition del 2015 di DMAX che va ad essere spenta nel secondo trimestre del 2026 mentre la carta ORO HD presa con il Humax Tivumax-pro HD sarà disabilitata nel terzo trimestre del 2026, ma questo non mi preoccupa poiché quello Humax si e bruciato nel 2022, ed a causa della politica miope di Tivusat che non puoi comprare un decoder senza Smart card allegata, ho già avuto insieme al nuovo decoder anche una nuova carta.
Tivusat ha regole particolarmente idiote ma se per questioni orografiche non prendi il segnale del digitale terrestre ( le cui antenne sono diminuiti sia in numero che in potenza di emissione per preservare l'ambiente da quel inquinamento elettromagnetico che in annunci e conferenze varie si sforzano di negare che esista e produca problemi ) devi per forza rivolgerti al satellite e qui non hai il mercato libero ma un oligopolio con prezzi gonfiati e prodotti scadenti, con obblighi vessatori come appunto dover comprare una nuova smart card insieme ad un decoder, quindi se uno ha il decoder rotto o la scheda rovinata, deve per forza a sue spese comprare una nuova abbinata!  |
|
| Top |
|
 |
|
|