|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{smartech} Ospite
|
Inviato: 19 Mar 2026 11:22 Oggetto: |
|
|
Ma non conviene che costituiamo una associazione tipo "reietti di Windows 11" e ci facciamo gli aggiornamenti da soli?
Due piccioni con una fava: ci facciamo gli aggiornamenti che servono a noi, non alle strategie di Microsoft, e testiamo gli aggiornamenti prima di adottarli.
A cavolo, mi dicono adesso che una cosa simile esiste già in molti altri sistemi operativi, uno dei quali si chiama Linux. |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 19 Mar 2026 13:35 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | È colpa di un bug |
La colpa e' di Microsoft.
I bug non mai un colpevole, ma il risultato di un lavoro mal fatto.
Alcuni anni fa', ho provato un servizio di hosting per alcuni giorni, poi l'ho disdetto. Il supporto mi ha contattato chiedendo il motivo. Quando gli ho detto che in una sola settimana avevo trovato alcune cose che non funzionavano, mi ha risposto "Eh, ma quello e' un bug".
Appunto.
. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 20 Mar 2026 20:32 Oggetto: |
|
|
| {smartech} ha scritto: | Ma non conviene che costituiamo una associazione tipo "reietti di Windows 11" e ci facciamo gli aggiornamenti da soli?
Due piccioni con una fava: ci facciamo gli aggiornamenti che servono a noi, non alle strategie di Microsoft, e testiamo gli aggiornamenti prima di adottarli.
A cavolo, mi dicono adesso che una cosa simile esiste già in molti altri sistemi operativi, uno dei quali si chiama Linux. |
No quell'associazione esiste già ed è composta da utenti di Windows 10  |
|
| Top |
|
 |
|
|