|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

Registrato: 22/03/08 18:34 Messaggi: 2362
|
Inviato: 20 Mar 2026 13:42 Oggetto: |
|
|
Una delle cose che ostacola la diffusione di linux (desktop) e' proprio questo.
Esistono decine e decine di distribuzioni linux, ognuna con vantaggi e svantaggi, alle quali si aggiungono le varie GUI.
Un utente che volesse installare linux sul proprio PC, si trova spaesato di fronte a questo eccesso di offerta, non riesce a decidere e finisce per lasciar perdere.
. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore


Registrato: 19/11/08 12:04 Messaggi: 8865 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 20 Mar 2026 20:59 Oggetto: |
|
|
nel caso di Manjaro avere un unico sviluppatore a tempo pieno che poi non paghi e se ne va, fa si che lo sviluppo si ferma, e quindi gli altri contributori si trovano in pratica esautorati e frustati ed è logico che pensino di andarsene, ma Müller campa con il nome che esiste da tre lustri, mentre un eventuale fork avrebbe nome nuovo, e grandi difficoltà ad avere nuovi affiliati, confusi proprio dall'elevato numero di distro presenti, portando ad un esaurimento di una distro conosciuta basata su arch  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|