|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Tosevitaa Eroe

|
Inviato: 12 Mag 2026 06:08 Oggetto: |
|
|
Giustamente non hanno una trascrizione decente degli audio su iOS (mentre su Android non c’è l’hanno proprio) e ora chiedono soldi per funzioni ridicole che su Telegram ho da anni e anni.
Oltre al fatto che almeno con Telegram premium si sblocca la traduzione di chat e soprattutto interi canali fatta on device e che funziona egregiamente!
Whatsapp deve ringraziare che moltissimi paesi, come il nostro, hanno operatori pigri che ancora non hanno implementato il nuovo protocollo per far “parlare” tramite RCS le applicazioni messaggi dei vari Android con l’applicazione messaggi di iOS altrimenti, anche se non saremo la maggior parte, sicuramente tanti come me ben volentieri non scriveranno più niente tramite la metapplicazione ai contatti della rubrica. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15438 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Mag 2026 13:47 Oggetto: |
|
|
Eh, fintanto che resteranno i dominatori del mercato continueranno a tosare le pecore a più non posso, del resto alle pecore piace essere tosate.
Ho perso il conto delle persone alle quali ho proposto di usare Telegram o Signal anche in aggiunta a WA ma pochi ci hanno anche solo provato... |
|
| Top |
|
 |
|
|