Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva TIM Premium: più veloce, ma costa di più
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mag 2026 00:00    Oggetto: Arriva TIM Premium: più veloce, ma costa di più Rispondi citando

Leggi l'articolo Arriva TIM Premium: più veloce, ma costa di più
Il nuovo piano di connettività è dedicato a influencer, videogiocatori, appassionati di streaming e lavoratori in smart working.

Foto di Đức Trịnh.

Segnala un refuso
{Luca}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mag 2026 08:43    Oggetto: Rispondi citando

Non sono un influencer o videogicatore, sono un tecnico, con partita IVA, e spesso lavoro in smart working. Per questo ho da diverso tempo un piano TIM FTTH a 10 GB, piuttosto più costoso rispetto a quelli a 1 GB e a 2.5 GB, Mi piacerebbe se mi aiutaste a capire, per quanto se ne sa al momento, se questa nuova offerta Premium comprenderebbe anche le connessioni a 10 GB e, in sostanza, se ci sarebbero differenze con quella che io già ho. Grazie
{teewt}
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mag 2026 11:59    Oggetto: Rispondi citando

Come gli piace a questi nano-manager strapagati giocherellare con le offerte per non soddisfare mai l'utenza, in maniera da spingerla artificialmente a spendere di più per avere un servizio che dovrebbero evere di default.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 13 Mag 2026 13:30    Oggetto: Rispondi citando

Dopo che saranno rese dispnibili le offerte aggiuntive a maggiorazione di costo ci sarà da aspettarsi un decadimento delle prestazioni degli abbonamenti standard per costringere gli utenti a sottoscrivere i pacchetti premium.
Tanto alla fine funziona sempre così... Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Mag 2026 16:25    Oggetto: Rispondi

{Luca} ha scritto:
Non sono un influencer o videogicatore, sono un tecnico, con partita IVA, e spesso lavoro in smart working. Per questo ho da diverso tempo un piano TIM FTTH a 10 GB, piuttosto più costoso rispetto a quelli a 1 GB e a 2.5 GB, Mi piacerebbe se mi aiutaste a capire, per quanto se ne sa al momento, se questa nuova offerta Premium comprenderebbe anche le connessioni a 10 GB e, in sostanza, se ci sarebbero differenze con quella che io già ho. Grazie

Questa offerta non è rivolta a te ma a tutti quei clienti particolari, che pur essendo privati, hanno un utilizzo cosi intenso della connettività da avere bisogno di qualcosa in più.
L'utilizzo del termine "influencer" da parte di TIM, non significa i divulgatori informativi come quelli ad esempio su You Tube oppure su Twitch, che hanno partita IVA, ed hanno esigenze lavorative, ma solo coloro che ad esempio sono videogiocatori accaniti, oppure fanno attività amatoriali, in ogni caso non commerciali!
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: