|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{Luca} Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2026 08:43 Oggetto: |
|
|
| Non sono un influencer o videogicatore, sono un tecnico, con partita IVA, e spesso lavoro in smart working. Per questo ho da diverso tempo un piano TIM FTTH a 10 GB, piuttosto più costoso rispetto a quelli a 1 GB e a 2.5 GB, Mi piacerebbe se mi aiutaste a capire, per quanto se ne sa al momento, se questa nuova offerta Premium comprenderebbe anche le connessioni a 10 GB e, in sostanza, se ci sarebbero differenze con quella che io già ho. Grazie |
|
| Top |
|
 |
{teewt} Ospite
|
Inviato: 12 Mag 2026 11:59 Oggetto: |
|
|
| Come gli piace a questi nano-manager strapagati giocherellare con le offerte per non soddisfare mai l'utenza, in maniera da spingerla artificialmente a spendere di più per avere un servizio che dovrebbero evere di default. |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15482 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 13 Mag 2026 13:30 Oggetto: |
|
|
Dopo che saranno rese dispnibili le offerte aggiuntive a maggiorazione di costo ci sarà da aspettarsi un decadimento delle prestazioni degli abbonamenti standard per costringere gli utenti a sottoscrivere i pacchetti premium.
Tanto alla fine funziona sempre così...  |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 17 Mag 2026 16:25 Oggetto: |
|
|
| {Luca} ha scritto: | | Non sono un influencer o videogicatore, sono un tecnico, con partita IVA, e spesso lavoro in smart working. Per questo ho da diverso tempo un piano TIM FTTH a 10 GB, piuttosto più costoso rispetto a quelli a 1 GB e a 2.5 GB, Mi piacerebbe se mi aiutaste a capire, per quanto se ne sa al momento, se questa nuova offerta Premium comprenderebbe anche le connessioni a 10 GB e, in sostanza, se ci sarebbero differenze con quella che io già ho. Grazie |
Questa offerta non è rivolta a te ma a tutti quei clienti particolari, che pur essendo privati, hanno un utilizzo cosi intenso della connettività da avere bisogno di qualcosa in più.
L'utilizzo del termine "influencer" da parte di TIM, non significa i divulgatori informativi come quelli ad esempio su You Tube oppure su Twitch, che hanno partita IVA, ed hanno esigenze lavorative, ma solo coloro che ad esempio sono videogiocatori accaniti, oppure fanno attività amatoriali, in ogni caso non commerciali! |
|
| Top |
|
 |
|
|