Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tempo di pezze per iTunes e Firefox
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mag 2005 23:00    Oggetto: Tempo di pezze per iTunes e Firefox Rispondi citando

Commenti all'articolo Tempo di pezze per iTunes e Firefox
Apple tura una falla grave del programma musicale; gli sviluppatori di Firefox eliminano bachi nella gestione di Javascript
Top
Ospite






MessaggioInviato: 16 Mag 2005 09:12    Oggetto: Criteri di accettabillità Rispondi citando

In fondo non è altro che controllo della qualità: mi sembra assolutamente normale che la creazione di un prodotto software incorra in falle. Soprattutto nel panorama informatico attuale. Se quotidianamente sopportiamo il "misticismo" imposto da alcune creazioni di Redmond (variazioni della politica di sviluppo e manageriale - leggi EIGER e SHORTHORN - falle, patch), non vedo perchè non si possa sopportare un aggiornamento - seppure frequente come in questo ultimo periodo - di un ottimo browser come Firefox. Io stesso non costituisco eccezione: uso Win xp per il 99% delle mie esigenze di studio e/o lavoro. Ma tanta e tale è la curiosità di "consumatore" da voler provare distro di vario genere e potenzialità, software libero e quant'altro che l'attrazione "fatale" nei confronti del pinguino è ormai cosa con cui convivere tutti i giorni. Non mi permetto un commento su iTunes perchè non lo uso, ma penso di poter estendere ad esso le considerazioni appena fatte.
C'è, in ultimo, da considerare l'update di un applicazione poco confrontabile rispetto all'update di un sistema operativo. Ciò nonostante mi pare accettabile aggiornare 4 MB con 4 MB. Mentre non mi sembra accettabile una patch delle dimensione del sistema operativo stesso: chi ha orecchie per intendere...
Top
MaX
Ospite





MessaggioInviato: 16 Mag 2005 21:17    Oggetto: abbastanza vero poi Rispondi

abbastanza vero poi basta scaricare le nuove versioni e sperare in una maggiore controllo qualità
ma si sa non sempre si può essere perfetti cmq...apple e firefox sono molto meglio di microsoft che avendo i mezzi che ha... ha un sacco di bachi e toppe.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi