|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{glaston} Ospite
|
Inviato: 24 Giu 2026 10:58 Oggetto: |
|
|
Non mi sono mai sognato di usare ciofeche microsoftiche, un continuo togli e rimetti spacciato per innovazione quando invece è solo marketing e design.
Così come per il menu start uso un software opensource, per la ricerca veloce uso Everything, mentre per la ricerca all'interno dei file mi sono costruito un motore di ricerca con interfaccia Web, un parto un po' complicato a dire il vero, svincolato dai software commerciali.
Sono stufo dei continui cambiamenti al 99 percento insulsi che Microsoft, ma anche le altre aziende, introducono solo per far sentire la loro presenza. |
|
| Top |
|
 |
eratostene Dio maturo

Registrato: 10/02/06 13:38 Messaggi: 1095 Residenza: colli fiorentini
|
Inviato: 24 Giu 2026 12:08 Oggetto: |
|
|
| cioè, fatemi capire: (non uso windows): se io faccio una ricerca di un termine all'interno del PC (come usando il finder di MacOS) mi compaiono anche i risultati dal web ricavati con bing? Ho capito bene? |
|
| Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|