Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Windows 11, finalmente si possono eliminare i risultati di Bing dalla ricerca
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 23 Giu 2026 20:30    Oggetto: Windows 11, finalmente si possono eliminare i risultati di Bing dalla ricerca Rispondi citando

Leggi l'articolo Windows 11, finalmente si possono eliminare i risultati di Bing dalla ricerca

Foto di Windows.

Segnala un refuso
{glaston}
Ospite

MessaggioInviato: 24 Giu 2026 10:58    Oggetto: Rispondi citando

Non mi sono mai sognato di usare ciofeche microsoftiche, un continuo togli e rimetti spacciato per innovazione quando invece è solo marketing e design.
Così come per il menu start uso un software opensource, per la ricerca veloce uso Everything, mentre per la ricerca all'interno dei file mi sono costruito un motore di ricerca con interfaccia Web, un parto un po' complicato a dire il vero, svincolato dai software commerciali.
Sono stufo dei continui cambiamenti al 99 percento insulsi che Microsoft, ma anche le altre aziende, introducono solo per far sentire la loro presenza.
eratostene
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 24 Giu 2026 12:08    Oggetto: Rispondi

cioè, fatemi capire: (non uso windows): se io faccio una ricerca di un termine all'interno del PC (come usando il finder di MacOS) mi compaiono anche i risultati dal web ricavati con bing? Ho capito bene?
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 11, 10 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: