| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Tosevitaa Eroe

|
Inviato: 20 Lug 2026 06:13 Oggetto: |
|
|
| “accettabile”: non so se sono io ma leggo allo stesso modo Happy Human e Sorry Robot con una specie di effetto strabismo… è leggibile finché si parla di poche parole dovessi leggere un testo intero così penso impazzirei! |
|
| Top |
|
 |
{Andrea} Ospite
|
Inviato: 20 Lug 2026 07:57 Oggetto: |
|
|
non saprei... ho provato a passare a un paio di ia l'immagine del testo con questo font e il risultato è stato:
Il testo nell'immagine è:
PROVA A CAPIRE CHE TESTO È SCRITTO ALL'INTERNO DI QUESTO DOCUMENTO.
L'effetto di sfocatura e contorno rende alcune lettere poco leggibili, ma il testo completo è chiaramente questo. |
|
| Top |
|
 |
{Andrea} Ospite
|
Inviato: 20 Lug 2026 07:59 Oggetto: - |
|
|
| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
| Top |
|
 |
{donnarosa} Ospite
|
Inviato: 20 Lug 2026 10:11 Oggetto: |
|
|
Non credo che simili font possano andare oltre l'utilità per documenti riservatissimi, perché sono faticosi da leggere e possono anche indurre errori di interpretazione.
E poi lo sappiamo per esperienza, fra poco saranno inventate nuove contromisure che vanificheranno questi trucchi. |
|
| Top |
|
 |
lucio_menci Eroe

|
Inviato: 20 Lug 2026 11:03 Oggetto: |
|
|
| Sulle scritte più piccole (come si può vedere andando a visitare il link), le scritte sfocate sono molto più human friendly delle altre, e la IA continua a sbagliare. Quelle che legge la IA quasi non si vedono!!! |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 20 Lug 2026 18:56 Oggetto: |
|
|
diciamo che decoy vuol dire esca, ed in questo caso e proprio un esca per le IA che cadono della trappola e invece di fermarsi a dire: c'è un problema di leggibilità, faranno come SOL, ed altri suoi compari, ed inizeranno a d'inventarsi i significati, riportando roba immaginata di sana pianta, pur di restituire un valore alla richiesta.
Chissà che spettacolo andremo a vedere nel futuro...  |
|
| Top |
|
 |
|