| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Raffpio Eroe

|
Inviato: 07 Ago 2026 14:06 Oggetto: |
|
|
Vero è che i processori sempre più potenti fanno sì che gli smartphone si riscaldino sempre più facilmente.
Oramai d’estate ho sempre il cell con la luminosità bassissima dovuta alla modalità protezione… |
|
| Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 15720 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 10 Ago 2026 12:49 Oggetto: |
|
|
Non posso credere che tanti sprovveduti credano a questa stupidata e, sopratutto, che la mettano in atto.
In quanto al sovraccarico io credo di usare lo smartphone normalmente e non ho mai avuto sovraccarichi o avvisi di surriscaldamento, forse l'uso continuativo per molte ore e magari lasciarli anche sotto il sole diretto porta questi problemi ma mi pare che con un pochino di buonsenso si potrebbe evitare. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 12 Ago 2026 16:41 Oggetto: |
|
|
Ottimo metodo per censire i cretini, a livello almeno europeo, quello di avere l'elenco di coloro che hanno messo un cellulare nel frigorifero, tenendo in considerazione che la storia che le batterie agli ioni di litio sono fragili con temperature sotto zero e si distruggono a meno trenta, e nota da almeno vent'anni a tutti meno che agli imbecilli. |
|
| Top |
|
 |
|