Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Italiani, un popolo di pirati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite






MessaggioInviato: 25 Mag 2005 09:21    Oggetto: Denuncia Rispondi citando

Si' bravo, per vilipendio alla categoria
Top
Ospite






MessaggioInviato: 25 Mag 2005 20:46    Oggetto: Rispondi citando

Giusto cosi
Top
-JJa-
Ospite





MessaggioInviato: 26 Mag 2005 17:28    Oggetto: Domanda Rispondi citando

>

Scusate l'ignoranza: alcuni di quelli citati non sono "paesi poveri"? _Se_ ci sono pochi PC, anche se tutti sono pieni di SW copiato, il danno è poco, o no?
Top
-JJa-
Ospite





MessaggioInviato: 26 Mag 2005 17:30    Oggetto: ...Domanda... Rispondi citando

"In un'ottica mondiale comunque sono ben altri i capofila: basti considerare che in paesi come Cina, Zimbabwe, Vietnam e Ucraina, la percentuale di programmi illegali sfiora il 90% del totale."
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Mag 2005 08:42    Oggetto: Italiani ,un popolo di pirati.... Rispondi citando

Italiani , un popolo di pirati.....si vede quelli della Bsa non sono riusciti a fare miliardi di dollari anzi di euro anche in Italia!
Top
Lily
Ospite





MessaggioInviato: 05 Lug 2005 23:02    Oggetto: Rispondi citando

Io credo che se tutti quanti non comprassero più nessun programma a pagamento, i produttori davvero si preoccuperebbero. L'open source è qualcosa di fantastico. L'ultima versione di open office è praticamente uguale, anzi superiore al pacchetto office. E non si tratta solo di software. Il problema c'è anche per quanto riguarda film e musica. Troppo facile offrire connessioni ad altissima velocità, masterizzatori dvd, supporti per copiare e poi dire che copiare è un reato. Anche il fotocopiare un libro come ha già scritto qualcuno, diventa reato!! Il fatto è che a cantanti, scrittori, attori, i soldi arrivano lo stesso. Quindi perchè preoccuparsene. Perchè dover diminuire il loro stipendio. E' un fenomeno quello della pirateria che ormai sta diventando incontrollabile e probabilmente anche se faranno qualche intrusione di massa in case di privati e faranno multe salate, la cosa continuerà e non riuscirà nessuno a fermarlo!!! L'unica cosa che a mio avviso si potrebbe fare è (come in minima parte già sta succedendo) diminuire il prezzo di film, cd, libri, programmi, in modo da stimolare la gente ad acquistare piuttosto che scaricare. Devono rendersi conto che la vita è più cara di quanto lo era anche solo qualche anno fa e lo stipendio medio non basta più. Ma se ne renderanno conto prima o poi????
Top
Alfio Lago
Ospite





MessaggioInviato: 06 Lug 2005 16:13    Oggetto: Gravissimo copiare Rispondi

Condivido la deprecabile abitudine italiana di copiare software, io non lo farei mai!
(A proposito, come si fa a copiare Windows XP su un secondo PC?)Mi spiace per zio Bill ma copiare i suoi software è sempre bello!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi