|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
gili.preda Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 09 Ott 2026 03:28 Oggetto: |
|
|
| idea e progetto strepitoso se andasse in porto ! - ma prima di averne una prova tangibile di almeno la metà delle funzioni passeranno 2 anni, ciò che ora è pubblicato sono praticamente le sole interfacce che, a onor del vero, molto somiglianti ad adobe... continuate così mi vien da dire, mi piacerebbe eliminare totalmente windows per linux ma, a causa, di adobe non è possibile farlo ! |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2026 09:58 Oggetto: |
|
|
ArtCraft vende un software ONLINE per la modifica di immagini. L'abbonamento parte da 8 dollari/mese fino a 48 dollari/mese.
Queste 7 applicazioni sono gratuite, perche' sono ancora in ALPHA e hanno bisogno che qualcuno le provi e segnali i bug.
Un domani, quando saranno stabili, saranno ancora gratuite? Secondo me, no.
Ho provato solo PDFcraft (detta anche PrintCraft) e di lavoro da fare ne hanno ancora un bel po'.
. |
|
| Top |
|
 |
{andraste} Ospite
|
Inviato: 09 Ott 2026 12:24 Oggetto: |
|
|
Scelte curiose per questo periodo, Electron implica applicazioni desktop con tecnologie web, oggi in controtendenza, e anche applicazioni spezzettate, anche loro in controtendenza, dato che sembra si vada verso una interfaccia IA che produce da sé il prodotto richiesto, usando le applicazioni in background.
Le applicazioni sono in alfa, quindi lo sviluppo sarà ancora lungo e tutto può accadere, compreso quanto appena detto, e concordo sul fatto che probabilmente sono gratuite perché in sviluppo, mossa molto furba per avere dei betatester a costo zero. |
|
| Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2026 19:07 Oggetto: |
|
|
Hanno rilasciato anche GridCraft (Excel) e WordCraft (Word).
Ho provato GridCraft, per curiosita'. A parte giocarci qualche minuto, non ci si fa altro.
Anche LightCraft (Lightroom) e' solo abbozzata.
Nessuno le ha provate prima di scriverci un articolo e gridare al miracolo?
. |
|
| Top |
|
 |
|
|