Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fabio Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2005 11:59 Oggetto: anch'io ho cliccato sul link.... |
|
|
ma sapevo che era una ...'sola !!!!' al posto della password ho messo un bel....' fuck you !' spero che l'abbiano letta... |
|
Top |
|
 |
Giovanna Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2005 16:13 Oggetto: Non solo Banca Intesa |
|
|
Lo stesso tipo di mail mi e' giunta anche da Barklay, io ho una carta Barkley ma non ho mai richiesto i codici di accesso per le consultazioni on line, anzi, credo che Barkley non lo abbia neanche un servizio on line.
Anche Banca Intesa mi ha scritto ed io sono una correntista ma anche in questo caso non ho mai richiesto il servzi on line.
Non ho quindi potuto inserire in nessuna delle due segnalazioni le mie coordinate.
Mi dispiace ammetterlo ma avrei abboccato all'amo.
Giovanna |
|
Top |
|
 |
NoX Ospite
|
Inviato: 27 Mag 2005 00:34 Oggetto: |
|
|
x eoardo al massimo ti sei rischiato di prenderti un cookie. Ragazzi di pishing se ne parla già da quasi un anno...... |
|
Top |
|
 |
Marco Ospite
|
Inviato: 27 Mag 2005 16:49 Oggetto: Solo una password? |
|
|
Per gestire il mio conto online la mia banca mi chiede:
- numero di relazione
- password
- codice lista stralcio (cambia ogni volta) e la lista l'ho solo io
Oppure so di un'altra banca che ha questa procedura:
- ti colleghi al sito e dai numero di relazione
- il sito ti da' un codice
- metti il codice in un aggeggetto stile calcolatrice, che accendi solo dopo aver inserito una tessera e messo una password
- l'aggeggetto ti dice un codice che metti nel sito
Più semplice di quanto sembri.
Con questi sistemi, anche se qualcuno intercetta non può accedere al mio conto. |
|
Top |
|
 |
giocosporco Ospite
|
Inviato: 31 Mag 2005 15:37 Oggetto: anche loro truffano |
|
|
anche quelli di banca intesa truffano e muovono cause a utenti e clienti guadagnandoci sopra, ma tanto loro sono intoccabili quindi vincono sempre, potessero fallire |
|
Top |
|
 |
Anna Ospite
|
Inviato: 03 Giu 2005 10:11 Oggetto: Occhio alla fregatura! |
|
|
Credo sia opportuno dare la massima diffusione a questa spiegazione, anche attraverso i mass media perché purtroppo gli ingenui ci sono dappertutto e sono i più esposti alle truffe.
Buon lavoro e... buona caccia del furbastro! |
|
Top |
|
 |
rosanna Ospite
|
Inviato: 14 Giu 2005 10:13 Oggetto: truffa anche da unicredit banca?? |
|
|
Ciao stamattina mi è arrivata una mail in inglese da UNICREDIT BANCA in tutti simile a quella di banca intesa.........sarà una truffa anche questa...?
Io credi di si..... |
|
Top |
|
 |
Paolo Attivissimo Ospite
|
Inviato: 14 Giu 2005 10:35 Oggetto: truffa unicredit? |
|
|
>truffa anche da unicredit banca??
>Ciao stamattina mi è arrivata una mail in inglese da UNICREDIT BANCA in tutti simile a quella di banca intesa.........sarà una truffa anche questa...?
Io credi di si.....
Si', e' decisamente un altro tentativo di truffa.
Ciao da Paolo. |
|
Top |
|
 |
Vittorio Ospite
|
Inviato: 15 Giu 2005 16:43 Oggetto: ... anche da PayPal |
|
|
qualche tempo fa' ho ricevuto una mail del tutto analoga, apparentemente prodotta da PayPal )pagamenti online...). Non ho abboccato conoscendo il problema e ho inoltrato alla suddetta Società una segnalazione ..... Per dirla come dicono al paese mio: " Acqua santa in faccia ai morti", nessuna risposta. O si son stufati di rispondere o non ritengono importante la questione. Alle prox |
|
Top |
|
 |
Simone Ospite
|
Inviato: 21 Lug 2005 10:35 Oggetto: Azz... |
|
|
mi è arrivato pure a me! e io nn ho Banca Intesa, bensì MPS.... truffa sventata.. certo era sospetta la cosa.. in inglese di solito nn si parla! E dal link sembrava davvero il sito di quella banca (che cmq nn conosco) !! |
|
Top |
|
 |
Simone Ospite
|
Inviato: 11 Ago 2005 15:06 Oggetto: VENDETTA |
|
|
Per i piu' cattivi che vogliono vendicarsi consigliamo di:
Focalizzare l' attenzione sulla finestra di popup
Premere CTRL+N (aprira' una nuova finestra copia della popup ma con l' indirizzo internet visibile)
Riempite i campi con PAROLACCE.
Scrivere il seguente codice nell' indirizzo internet della finestra appena aperta
javascript:for(i=0;i |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 11 Ago 2005 15:08 Oggetto: VENDETTA2 |
|
|
Scrivere il seguente codice nell' indirizzo internet javascript:for(i=0;i |
|
Top |
|
 |
katiuscia Ospite
|
Inviato: 12 Ago 2005 10:36 Oggetto: |
|
|
ciao! a me cliccando sul link, la prima volta è uscito il sito di Banca Intesa(quello truffaldino) e una volta si è aperto il sito www.da.ru...perché?
ciao ciao |
|
Top |
|
 |
Silvio Ospite
|
Inviato: 12 Ago 2005 16:10 Oggetto: e le comunicazioni fasulle continuano ... ! |
|
|
Ieri ho ricevuto una comunicazione da Banca Intesa che ovviamento non ho aperto. Ho chiamato il numero verde e dopo le ormai normali peripezie ai tasti con l'ascolto di testi semi incomprensibili e dopo il classico telefono chiuso in faccia sono riuscito a parlare con una signorina che mi ha rassicurato che il problema è noto ed è stato comunicato a chi di dovere e che quindi la e-mail andava cancellata. Sono passati tre mesi ed il "cliente" della Banca e solo ancora solo un povero "pirla" al servizio del capitale!!!!! |
|
Top |
|
 |
|