Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La truffa ai danni di Banca Intesa
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fabio
Ospite

MessaggioInviato: 26 Mag 2005 11:59    Oggetto: anch'io ho cliccato sul link.... Rispondi citando

ma sapevo che era una ...'sola !!!!' al posto della password ho messo un bel....' fuck you !' spero che l'abbiano letta...
Giovanna
Ospite

MessaggioInviato: 26 Mag 2005 16:13    Oggetto: Non solo Banca Intesa Rispondi citando

Lo stesso tipo di mail mi e' giunta anche da Barklay, io ho una carta Barkley ma non ho mai richiesto i codici di accesso per le consultazioni on line, anzi, credo che Barkley non lo abbia neanche un servizio on line.
Anche Banca Intesa mi ha scritto ed io sono una correntista ma anche in questo caso non ho mai richiesto il servzi on line.
Non ho quindi potuto inserire in nessuna delle due segnalazioni le mie coordinate.
Mi dispiace ammetterlo ma avrei abboccato all'amo.
Giovanna
NoX
Ospite

MessaggioInviato: 27 Mag 2005 00:34    Oggetto: Rispondi citando

x eoardo al massimo ti sei rischiato di prenderti un cookie. Ragazzi di pishing se ne parla già da quasi un anno......
Marco
Ospite

MessaggioInviato: 27 Mag 2005 16:49    Oggetto: Solo una password? Rispondi citando

Per gestire il mio conto online la mia banca mi chiede:
- numero di relazione
- password
- codice lista stralcio (cambia ogni volta) e la lista l'ho solo io

Oppure so di un'altra banca che ha questa procedura:
- ti colleghi al sito e dai numero di relazione
- il sito ti da' un codice
- metti il codice in un aggeggetto stile calcolatrice, che accendi solo dopo aver inserito una tessera e messo una password
- l'aggeggetto ti dice un codice che metti nel sito

Più semplice di quanto sembri.
Con questi sistemi, anche se qualcuno intercetta non può accedere al mio conto.
giocosporco
Ospite

MessaggioInviato: 31 Mag 2005 15:37    Oggetto: anche loro truffano Rispondi citando

anche quelli di banca intesa truffano e muovono cause a utenti e clienti guadagnandoci sopra, ma tanto loro sono intoccabili quindi vincono sempre, potessero fallire
Anna
Ospite

MessaggioInviato: 03 Giu 2005 10:11    Oggetto: Occhio alla fregatura! Rispondi citando

Credo sia opportuno dare la massima diffusione a questa spiegazione, anche attraverso i mass media perché purtroppo gli ingenui ci sono dappertutto e sono i più esposti alle truffe.
Buon lavoro e... buona caccia del furbastro!
rosanna
Ospite

MessaggioInviato: 14 Giu 2005 10:13    Oggetto: truffa anche da unicredit banca?? Rispondi citando

Ciao stamattina mi è arrivata una mail in inglese da UNICREDIT BANCA in tutti simile a quella di banca intesa.........sarà una truffa anche questa...?
Io credi di si.....
Paolo Attivissimo
Ospite

MessaggioInviato: 14 Giu 2005 10:35    Oggetto: truffa unicredit? Rispondi citando

>truffa anche da unicredit banca??

>Ciao stamattina mi è arrivata una mail in inglese da UNICREDIT BANCA in tutti simile a quella di banca intesa.........sarà una truffa anche questa...?
Io credi di si.....

Si', e' decisamente un altro tentativo di truffa.

Ciao da Paolo.
Vittorio
Ospite

MessaggioInviato: 15 Giu 2005 16:43    Oggetto: ... anche da PayPal Rispondi citando

qualche tempo fa' ho ricevuto una mail del tutto analoga, apparentemente prodotta da PayPal )pagamenti online...). Non ho abboccato conoscendo il problema e ho inoltrato alla suddetta Società una segnalazione ..... Per dirla come dicono al paese mio: " Acqua santa in faccia ai morti", nessuna risposta. O si son stufati di rispondere o non ritengono importante la questione. Alle prox
Simone
Ospite

MessaggioInviato: 21 Lug 2005 10:35    Oggetto: Azz... Rispondi citando

mi è arrivato pure a me! e io nn ho Banca Intesa, bensì MPS.... truffa sventata.. certo era sospetta la cosa.. in inglese di solito nn si parla! E dal link sembrava davvero il sito di quella banca (che cmq nn conosco) !!
Simone
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2005 15:06    Oggetto: VENDETTA Rispondi citando

Per i piu' cattivi che vogliono vendicarsi consigliamo di:

Focalizzare l' attenzione sulla finestra di popup
Premere CTRL+N (aprira' una nuova finestra copia della popup ma con l' indirizzo internet visibile)
Riempite i campi con PAROLACCE.
Scrivere il seguente codice nell' indirizzo internet della finestra appena aperta
javascript:for(i=0;i
Ospite

MessaggioInviato: 11 Ago 2005 15:08    Oggetto: VENDETTA2 Rispondi citando

Scrivere il seguente codice nell' indirizzo internet javascript:for(i=0;i
katiuscia
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2005 10:36    Oggetto: Rispondi citando

ciao! a me cliccando sul link, la prima volta è uscito il sito di Banca Intesa(quello truffaldino) e una volta si è aperto il sito www.da.ru...perché?
ciao ciao
Silvio
Ospite

MessaggioInviato: 12 Ago 2005 16:10    Oggetto: e le comunicazioni fasulle continuano ... ! Rispondi

Ieri ho ricevuto una comunicazione da Banca Intesa che ovviamento non ho aperto. Ho chiamato il numero verde e dopo le ormai normali peripezie ai tasti con l'ascolto di testi semi incomprensibili e dopo il classico telefono chiuso in faccia sono riuscito a parlare con una signorina che mi ha rassicurato che il problema è noto ed è stato comunicato a chi di dovere e che quindi la e-mail andava cancellata. Sono passati tre mesi ed il "cliente" della Banca e solo ancora solo un povero "pirla" al servizio del capitale!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pronto Soccorso Virus Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: