Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le segreterie attivate senza consenso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 26 Mag 2005 23:00    Oggetto: Le segreterie attivate senza consenso Rispondi citando

Commenti all'articolo Le segreterie attivate senza consenso
Attivare una segreteria telefonica senza aver informato il titolare della linea telefonica può essere un grave reato.
Top
Gwain
Ospite





MessaggioInviato: 27 Mag 2005 12:32    Oggetto: Non sono il solo, eh? Rispondi citando

eh, mi son ritrovato la segreteria telefonica attivata senza esser stata richiesta, e volete sapere qual'è la cosa più divertente? il menu a voce della segreteria permette di disattivare il servizio, basta seguire i pochi semplici passi... fino a quando la voce dice "il servizio e' stato disattivato con successo" o giù di li... beh, chissà come mai, ma la procedura di disattivazione automatica NON funziona! Strano che una società così solerte nell'offrirci sempre nuovi servizi sia così poco propensa al permetterci di disattivarli... (notate la vena ironica)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Mag 2005 14:08    Oggetto: Il bastone funziona sempre Rispondi citando

Denuncie a raffica all'agcom nei confronti della Telecom. Esposti alla Procura della Repubblica comunque non guastano.
Se passa la nuova legge sui servizi non richiesti, per il Tronchetto saranno dolori.
Top
ciccio
Ospite





MessaggioInviato: 28 Mag 2005 11:10    Oggetto: Ma scusate .... Rispondi citando

Per punire Telecom il sistema è semplice :
far sconnettere il numero !! Tanto ormai con adsl senza abbonamento, cellulari usati come telefoni di casa e similia, SI PUO' FARLO senza alcuna conseguenza.....
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2005 12:18    Oggetto: Si chiama "appioppo" Rispondi citando

L'articolo è estremamente preciso, per me "appioppare" servizi è come prendere soldi senza chiedere il permesso...ovvero
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mag 2005 12:21    Oggetto: Si chiama "appioppo" 2 Rispondi citando

...ovvero R U B A R E!!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Mag 2005 21:58    Oggetto: Piccola precisazione... Rispondi citando

A me è capitato 2-3 mesi fa... Me ne sono accorto a seguito della romanzina di un cliente... Ma questo è niente. Il bello è che non ho potuto ascoltare i messaggi incagliati nella segreteria Telecom perché il servizio era sì attivo, ma io non ero "registrato" e quindi non ero abilitato ad ascoltare i MIE messaggi. Ne ho avuto conferma al 191 dove mi hanno detto che i messaggi erano andati persi. Entro breve faro come dice Sior Ciccio, tanto + che poco tempo prima mi avevano "appioppato" un Teleconomy City (cut, cut, cut,.. non per imitare le galline - mi sentirei piuttosto un pollo - ma per tagliare corto il racconto dell'odissea 2 (mi era già capitato nel 2001). C'è un limite alla sopportazione umana. Sto solo aspettando che un certo servizio di telefonia su IP attivi il numero geografico per la mia provincia e poi VFC Telecom & Co.
Alla prox
alby
Top
giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 03 Ago 2005 07:17    Oggetto: sono graziella in cosa posso esserle utile? Rispondi citando

Questo è quanto viene detto chiamando il 187!!!!patrizia,gimmi,giorgio,laura nomi di battaglia,nel mentre gli stessi vedono sul loro terminale chi sono ,il codice fiscale ,dove abito,quanti anni ho,se sono un rompi.....abituale e,se lo sono,fanno cadere la linea. Perchè io non devo saaapere con chi parlo? Una volta l'interlecutore veniva presntato dal sistema "risponde l'operatore 123456789 di roma sud (di vicenza nord,di cosenza sud...)Fa comodo alla telecom per attivare il non rischiesto, forse????????????Se ne volete sapere di più, sulle mie disavventure,su l'esposto al Garante,contattatemi pure
Buon lavoro
Giorgio
Top
an78
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 14/02/06 14:27
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 14 Feb 2006 14:35    Oggetto: Rispondi citando

vorrei sapere se gli operatori dei call centre sono tenuti a qualificarsi e rispondere di cio' che dicono. non è possibile che queste persone non siano responsabili in alcun modo delle informazioni che passano ai clienti: ne avessi mai trovati 2 che allo stesso questito abbiano dato uguale risposta, senza parlare poi di quelli che ti attaccano il telefono se rompi troppo le scatole. insomma, è possibile che nessuno le punisca per il loro comportamento scorretto?E'possibile che la telecom (ed altri gestori)lacino i loro clienti in balie di queste persone impreparate e scorrette, ma che, soprattutto, non hanno alcun potere risolutivo sulle questioni serie.
se qualcuno conoscesse una normativa a cui sono obbligati ad attenersi gli operatori call centre potrebbe illuminarmi per favore?
grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Pierre Villa}
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2006 18:38    Oggetto: Anche Fastweb ti costringe ad usare la segreteria Rispondi

Mi è stata attivata la segreteria senza il mio consenso nè senza avermi avvisato. Ho chiamato il servizio 192193 e mi hanno detto che non è possibile. Ho quindi chiesto di disattivarla immediatamente. Mi hanno detto di averla disattivata ma non è vero rimane attiva anche quando faccio il codice canc. 24 canc. che mi conferma l'avvenuta disattivazione. Rimane sempre attiva. Voglio denunciarli.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi