Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Mag 2005 23:00 Oggetto: Le segreterie attivate senza consenso |
|
|
Commenti all'articolo Le segreterie attivate senza consenso
Attivare una segreteria telefonica senza aver informato il titolare della linea telefonica può essere un grave reato. |
|
Top |
|
|
Gwain Ospite
|
Inviato: 27 Mag 2005 12:32 Oggetto: Non sono il solo, eh? |
|
|
eh, mi son ritrovato la segreteria telefonica attivata senza esser stata richiesta, e volete sapere qual'è la cosa più divertente? il menu a voce della segreteria permette di disattivare il servizio, basta seguire i pochi semplici passi... fino a quando la voce dice "il servizio e' stato disattivato con successo" o giù di li... beh, chissà come mai, ma la procedura di disattivazione automatica NON funziona! Strano che una società così solerte nell'offrirci sempre nuovi servizi sia così poco propensa al permetterci di disattivarli... (notate la vena ironica) |
|
Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: 27 Mag 2005 14:08 Oggetto: Il bastone funziona sempre |
|
|
Denuncie a raffica all'agcom nei confronti della Telecom. Esposti alla Procura della Repubblica comunque non guastano.
Se passa la nuova legge sui servizi non richiesti, per il Tronchetto saranno dolori. |
|
Top |
|
|
ciccio Ospite
|
Inviato: 28 Mag 2005 11:10 Oggetto: Ma scusate .... |
|
|
Per punire Telecom il sistema è semplice :
far sconnettere il numero !! Tanto ormai con adsl senza abbonamento, cellulari usati come telefoni di casa e similia, SI PUO' FARLO senza alcuna conseguenza..... |
|
Top |
|
|
Franco Ospite
|
Inviato: 29 Mag 2005 12:18 Oggetto: Si chiama "appioppo" |
|
|
L'articolo è estremamente preciso, per me "appioppare" servizi è come prendere soldi senza chiedere il permesso...ovvero |
|
Top |
|
|
Franco Ospite
|
Inviato: 29 Mag 2005 12:21 Oggetto: Si chiama "appioppo" 2 |
|
|
...ovvero R U B A R E!!! |
|
Top |
|
|
Ospite
|
Inviato: 30 Mag 2005 21:58 Oggetto: Piccola precisazione... |
|
|
A me è capitato 2-3 mesi fa... Me ne sono accorto a seguito della romanzina di un cliente... Ma questo è niente. Il bello è che non ho potuto ascoltare i messaggi incagliati nella segreteria Telecom perché il servizio era sì attivo, ma io non ero "registrato" e quindi non ero abilitato ad ascoltare i MIE messaggi. Ne ho avuto conferma al 191 dove mi hanno detto che i messaggi erano andati persi. Entro breve faro come dice Sior Ciccio, tanto + che poco tempo prima mi avevano "appioppato" un Teleconomy City (cut, cut, cut,.. non per imitare le galline - mi sentirei piuttosto un pollo - ma per tagliare corto il racconto dell'odissea 2 (mi era già capitato nel 2001). C'è un limite alla sopportazione umana. Sto solo aspettando che un certo servizio di telefonia su IP attivi il numero geografico per la mia provincia e poi VFC Telecom & Co.
Alla prox
alby |
|
Top |
|
|
giorgio Ospite
|
Inviato: 03 Ago 2005 07:17 Oggetto: sono graziella in cosa posso esserle utile? |
|
|
Questo è quanto viene detto chiamando il 187!!!!patrizia,gimmi,giorgio,laura nomi di battaglia,nel mentre gli stessi vedono sul loro terminale chi sono ,il codice fiscale ,dove abito,quanti anni ho,se sono un rompi.....abituale e,se lo sono,fanno cadere la linea. Perchè io non devo saaapere con chi parlo? Una volta l'interlecutore veniva presntato dal sistema "risponde l'operatore 123456789 di roma sud (di vicenza nord,di cosenza sud...)Fa comodo alla telecom per attivare il non rischiesto, forse????????????Se ne volete sapere di più, sulle mie disavventure,su l'esposto al Garante,contattatemi pure
Buon lavoro
Giorgio |
|
Top |
|
|
an78 Comune mortale
Registrato: 14/02/06 14:27 Messaggi: 1
|
Inviato: 14 Feb 2006 14:35 Oggetto: |
|
|
vorrei sapere se gli operatori dei call centre sono tenuti a qualificarsi e rispondere di cio' che dicono. non è possibile che queste persone non siano responsabili in alcun modo delle informazioni che passano ai clienti: ne avessi mai trovati 2 che allo stesso questito abbiano dato uguale risposta, senza parlare poi di quelli che ti attaccano il telefono se rompi troppo le scatole. insomma, è possibile che nessuno le punisca per il loro comportamento scorretto?E'possibile che la telecom (ed altri gestori)lacino i loro clienti in balie di queste persone impreparate e scorrette, ma che, soprattutto, non hanno alcun potere risolutivo sulle questioni serie.
se qualcuno conoscesse una normativa a cui sono obbligati ad attenersi gli operatori call centre potrebbe illuminarmi per favore?
grazie |
|
Top |
|
|
{Pierre Villa} Ospite
|
Inviato: 29 Set 2006 18:38 Oggetto: Anche Fastweb ti costringe ad usare la segreteria |
|
|
Mi è stata attivata la segreteria senza il mio consenso nè senza avermi avvisato. Ho chiamato il servizio 192193 e mi hanno detto che non è possibile. Ho quindi chiesto di disattivarla immediatamente. Mi hanno detto di averla disattivata ma non è vero rimane attiva anche quando faccio il codice canc. 24 canc. che mi conferma l'avvenuta disattivazione. Rimane sempre attiva. Voglio denunciarli. |
|
Top |
|
|
|