Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 29 Set 2005 23:12 Oggetto: lungo, eterno, di più |
|
|
dr.K ha scritto: | eterna... |
Nulla è per sempre....tranne l'amore.
la discussione proviene da qua --JK |
|
Top |
|
 |
danieladaniela Dio minore

|
Inviato: 29 Set 2005 23:23 Oggetto: |
|
|
Giusto! neppure i diamanti sono per sempre
Vi ricordate la pubblicita' "un diamante e' per sempre"? Quando imperversava, io sono andata in USA, acceso la TV, e visto quella medesima pubblicita', solo che lo slogan era: "How else could two month's income last a lifetime?" <dov'e' l'emoticon del vomito????>
mi sa che ci spostano eh? |
|
Top |
|
 |
Pushpull76 Semidio

|
Inviato: 29 Set 2005 23:27 Oggetto: |
|
|
danieladaniela ha scritto: | Giusto! neppure i diamanti sono per sempre
Vi ricordate la pubblicita' "un diamante e' per sempre"? Quando imperversava, io sono andata in USA, acceso la TV, e visto quella medesima pubblicita', solo che lo slogan era: "How else could two month's income last a lifetime?" <dov'e' l'emoticon del vomito????>
AMERIIIICAAAAAAA, AMERRRRRRRICAAAAAAAAAA. Sono troppo dei grandi.  |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 30 Set 2005 11:09 Oggetto: |
|
|
danieladaniela ha scritto: | Giusto! neppure i diamanti sono per sempre
eheheh... lì in america sono molto carine le pubblicità comparative Coca-Cola Vs Pepsi... ricordo quella di un gruppo di archeologi che scavavano nel deserto bevendosi la Pepsi e dai resti di una civiltà scomparsa secoli prima, tirano fuori una bottiglia di Coca. Al ché lo studente chiede al professore "professore, che cos'è quella" e lui "non ne ho idea..."  |
|
Top |
|
 |
|
|