Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
creare un server ftp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lantis
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Ott 2005 20:37    Oggetto: creare un server ftp Rispondi citando

ciao a tutti volevo chiarire un dubbio Very Happy : dunque io devo partire in gita e gran parte della gente porta la digitale.sarebbe bello che poi potessimo riunire le foto.....io avevo pensato di creare un server ftp privato ossia un server a cui solo noi possiamo entrare e vedere le foto per poi scaricarle nell hd! è possibile una cosa del genere e coem si fa?grazie mille ciaociao
Lantis
Profilo Invia messaggio privato MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Ott 2005 20:47    Oggetto: Rispondi citando

serve uno spazio web su cui "salvare" le immagini ed un programma ftp per uplodarle

alcuni siti (il primo che mi sovviene è Lycos) mettono a disposizione gratuitamente spazio web ed anche l'interfaccia per uplodare i files dal pc per farsi un sito...a voi il sito non serve, ma sfruttate lo spazio web per uplodare le foto...basta che tutti gli utenti [se non siete assieme] conoscano le password per poter accedere, uplodare, downlodare il materiale.

So che ci sono anche altri servizi online più specifici per le foto, per creare online un album virtuale con le proprie foto in modo che tutti possano accedere e visionarlo..con Google cercando "photo album" credo si trovino esempi..

ad esempio c'era anche Supereva che assieme alla email dava uno sorta di hard disk storage in rete...per poter caricare files e averli sempre a portata di mano ovunque uno fosse..da qualsiasi pc accedendo alla web mail si poteva utilizzare quello spazio [Superdrive..credo ci sia ancora]
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Ott 2005 20:53    Oggetto: Rispondi citando

se usi il sistema suggerito da luisololui e vuoi che le pagine delle foto non vengano indicizzate dai motori di ricerca, aggiungici un
Codice:

<meta name="robots" content="none">

ammesso che gli spazi gratuiti ti te lo concedano (non me lo ricordo e forse dipende da spazio e spazio)
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 01 Ott 2005 20:59    Oggetto: Rispondi

rebelia ha scritto:
se usi il sistema suggerito da luisololui e vuoi che le pagine delle foto non vengano indicizzate dai motori di ricerca, aggiungici un
Codice:

<meta name="robots" content="none">

ammesso che gli spazi gratuiti ti te lo concedano (non me lo ricordo e forse dipende da spazio e spazio)

nel caso si spazi tipo quelli di Lycos, non ve ne sarebbe bisogno...non crei neppure la pagina web se non ti serve..parcheggi semplicemente dei files..

Controllato il servizio Superdrive di Supereva..esiste ancora ma lo hanno limitato a chi si connette con connessione di Supereva o usa i loro servizi a pagamento...per cui credo proprio sia da scartare. Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: