Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[private message] per il passante
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 05 Ott 2005 21:06    Oggetto: [private message] per il passante Rispondi

scusate se faccio un uso privato di un mezzo pubblico qual'e' questo forum, ma non ho altro modo di contattare la persona che mi interessa, perche' non si e' firmata, ne' ha lasciato un indirizzo di posta elettronica valido

ho ricevuto un messaggio tramite il mio sitarello da quello che credo essere un frequentatore dell'olimpo e molto probabilmente uno che lavora nel web; questa persona e' stata molto gentile e mi ha dato dei consigli sicuramente utili, ma che non ho capito del tutto e percio' non so come mettere in atto

se mi stai leggendo, vorrei dirti due cose: a) il meccanismo si avvale dei cookies, percio' se non sono abilitati e' probabile che succeda quel che mi segnali (sempre se ho capito bene) e b) la seconda parte non l'ho capita, o meglio: credo di averla capita, ma ho qualche difficolta', perche' non sono programmatrice, malgrado l'estensione in asp che mi serve solo per quel famoso giochino dei css (codice che ho scaricato da un sito che lo metteva a disposizione ed ho riadattato alle mie esigenze) e poco altro

se ti rimetti in contatto con me, saro' piu' che lieta di discutere con te di quel messaggio, ma se non lo farai temo che i tuoi consigli resteranno inutilizzati e sarebbe un peccato Confused
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al caffe' dell'Olimpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: